Menu principale

La checca isterica......

Aperto da Vicepresidente fu Horseman, Agosto 17, 2008, 21:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Daiiiiiiiiiiiii, mica è isterica  :hahaha:
Grande Pablo, anche se soffri di vertigini  :D

Lu

Ahahahahah, povero Pablo, quelli di SE lo hanno massacrato...!!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Grande Pablo .... very very checca isterica inside !!  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

se soffre di vertigini non è colpa sua! un po' bastardi quelli di SE

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Bracco

Pablo come ti capisco. A dispetto del lavoro che faccio soffro di vertigini che io definisco "statiche".

Certo è che sembra una sceneggiata napoletana.  :D ;D :D ;D :D ;D

Qualcuno ha mai verificato le origini del "soggetto".  :P

Salut

belzebelze

Ha una teatralità innata che rende divertenti situazioni altrimenti poco significanti (nell'accezione di De Sassure), ma la cosa che non smette di sorprendermi è il suo innato sadismo nei confronti del poveraccio di turno, un vero sciacallo dopato.  :o Però i percorsi spesso sono tostissimi, almeno per me, ergo se pablo è una checca io sono una drag-queen (e Barte un trans ......alp :P:D

Pablo

#9
 :D A quelli si SoloEnduro li sistemo io adesso!!!

Riguardo alla sceneggiatura Napoletana... ammetto di soffrire un pò di vertigini ed i passaggi come quelli mi fanno sempre INDURIRE LE BRACCIA (solo quelle però)  :-\ hahahaha (visto che si parlava di checche)
Ma ovviamente il filmato è un pò gonfiato... ne faccio di peggio, certo cacandomi addosso!!! ma li faccio...

Cmq aver paura dell'altezza è una brutta cosa, io ho provato a sconfiggerla anche buttandomi con il parapendio ma niente di niente!!
Per caricarmi in aereo bisogna fare come si faceva con il negretto dell'A-TEAM!!  :D

Ciao BASTARDI!!
E grazie a Razzo per la segnalazione...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

azz.......che passaggino....... ;D

pippus 976

nongiposso credere! ;D
sei tu il mitico pablo di iutiubb? ;D   è un pò che seguo i tuoi filmati come se fosse  una serie televisiva :tv: (vista anche la quantità di video)e devo dire che sei un vero infame nei confreonti dei tuoi amici.  ;)  per una volta sei stato tu ad essere preso in giro! :hahaha: finalmente!!! ;D
in ogni caso complimenti per i bei video! :applausi: :applausi: :applausi:
... il futuro non è più quello di una volta!...

gilleslalay

Premetto che a Pablo lo farei presidente della repubblica......, che risate!!! ;D
Premetto anche che soffro anchìo di vertigini ed avrei urlato di peggio.
In questi passaggi obbligati mi attacco agli alberi se ci sono e trascino la moto, una volta fatti la prima volta me li ricordo e cambio strada, semplice!!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Vittorio67

#13
1° - Pablo ma che hai cambiato voce? Non ti avrei mai riconosciuto, anzi per me era un'altra persona.

2° - Le paure irrazionali sono poco controllabili.

Es. Anche io mi blocco per i sentieri esposti di lato, perfino a piedi.

Ci sono persone terrorizzate dai cani, altre dagli aghi delle siringhe.

Io posso bucarmi da solo in vena tranquillamente e i cani anche grossi non mi spaventano.
A meno che non mi stiano ringhiando.

Altra cosa che mi stende è la vista del sangue, eppure gli aghi non mi spaventano.

Le nostre paure irrazionali sono complesse e per me sono da rispettare. Soprattutto quelle degli altri.

Pablo, fot_itene alla grande di 'sti barboni!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Pablo

Vittorio... l'ultima uscita a Bergamo ho fatto l'UNGHIA!!
Un passaggio in costa durato 5 minuti abbondanti con pietre e cmq curve mozzafiato!!
Tu o voi credete seriamente che quel filmato possa riportare TUTTA LA VERITà...?  :D

Fidati Vittorio... tutti quelli (di soloenduro) se hanno voglia di uscire in mia compagnia lo possono fare quando ne hanno voglia... Poi sarò io a filmare qualcuno che piange... ma SUL SERIO!!!  8) hihihihihi... E poi voglio dire su un forum ci sta anche la presa in giro no? Io non mi offendo per nulla e come dicono in molti sono veramente BASTARDISSIMO io per primo nei confronti dei soggetti dei miei filmati!!  ;D

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!