Menu principale

SOSTITUZIONE O-RING

Aperto da gianzagor, Agosto 18, 2008, 18:36:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianzagor

Ciao, devo sostituire l'oring dell'alberino/millerighe che tiene la pedalina di avviamento (spero di essermi spiegato) :-[ :-\
Qualcono di voi lo ha già fatto? Io pensavo di togliere,ovviamente la pedivella, e poi con un cacciavite a taglio o simile far saltare via l'oring. L'olio non fuoriesce perchè ho già svuotato l'impianto. Poi trovare un tubo del diametro giusto e con qualche colpetto ben assestato reinserire quello nuovo. :ahh:
Accetto volentieri suggerimenti.........Mi manca l'assistenza telefonica per lo smontaggio e rimontaggio dello statore fattami da Cristanelli anni fa :batti: :applausi: :aiuto:


gianzagor

E che dire..... :applausi: :banana: :applausi:
GRANDISSIMO..... E ora bisogna solo iniziare :P

belzebelze

per la sost del solo paraolio, se non hai rotto la molla e non ci sono perdite, segui soprattutto l'ultimo link  ;)
per la prox volta, tra cent'anni, credo sia suffficiente inclinare la moto senza che ci siano problemi di fuoriuscita d'olio, a motore freddo, senza necessità di scaricarlo tutto  :)

gianzagor

Ho visto. Non è difficile, ne ho viste di peggio, ma è anche vero che a volte ci si incasina con tanto meno ;D ;D
per l'olio, non ne era rimasto un gran che e poi lo devo sostituire (la mia è quella ferma da una decina di anni, e trafilava olio già quando la avevo lasciata......goccia dopo goccia  :-\ :-X