Menu principale

LA MIA BELLA...

Aperto da PEARL JAM, Agosto 20, 2008, 19:00:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PEARL JAM

.....finalmente sono riuscito ad inserire delle foto,non e' certamente paragonabile a certi mostri che sono in to the sito ma piano piano..... ;) ;),sperando di non dovermene separare.... :-\ :-\

kkuzkris

oh che bella.. assomiglia alla mia quando l'ho presa x via del faro.. belli anche i paramani..

cambia il parafango e prendine uno motard.. quelli acerbis sono belli e costano poco..

RAZZO

Togli la fascetta sulla sella e cambia il tubo del freno anteriore.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lukeluke

bella.... vedrai che piano piano la farai come piace a te ;)
Bye Luca ;)

Barte

Molto bella complimenti!
Però i collettori originali mi sà che castrano proprio il kit HRC   :-\

Spero tu non te ne debba separare  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Hai il kit HRC ? .... con il carburatore originale ?  :-\

Se provassi un FCR sarebbe tutto un altro pianeta.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

PEARL JAM

l'ho montato perche' un meccanico :angry2: :angry2: :angry2:....pensando di sapere il fatto suo mi ha fatto il tagliando immettendo nella moto una quantita' d'olio sbagliato....circa 2,5kg,quando con il filtro dovrebbero essere 1,4...guardando tutta la spiegazione di wm sul kit noto come vedretwe che non ho neanche bucato il filtro...per non parlare della marmitta...il meccanico mi ha consigliato quella della foto!!!



p.s. la dallara dopo milioni di telefonate mi ha detto che questo kit costava parecchi euro in meno di tutto l'originale...cosi sia!!!

p.p.s dopo aver circolato con piu' olio la moto andava male...e in piu' ho voluto fare mac gyver da solo....FUSA....tenuta ferma 6 mesi,il kit forse non ha neanche finito il rodaggio....ho voluto rimetterla apposto e il risultato e' quello che sapete....LA VENDITA!!!!

Kap

prepara il portafogli......il tuning e il motard sono una brutta bestia e viaggiano di pari passo.......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Brauser

E' bella, ma cerca di fare il possibile per non venderla...il portatarga di che marca è?
Saluti, Brauser
XR 650 R

old-cat

La moto è bella... però... spostala da li, altrimenti ti danno la multa per divieto di sosta  :D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 20, 2008, 22:43:25 PM
Togli la fascetta sulla sella e cambia il tubo del freno anteriore.  ;)

Honda-Razzo.

Quoto in pieno!

la fascetta per una questione estetica, ma il tubo freno per migliorare la frenata: provare per credere!  :ok:
saluTony ®