Menu principale

inasprimento sanzioni infrazioni codice della strada!

Aperto da giuliano, Agosto 20, 2008, 20:21:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: pippus 976 il Agosto 26, 2008, 22:16:27 PM
straquoto! ;)
purtoppo la categoria degli autotrasportatori spesso nn è vista di buon occhio e per molti è facile generalizzare.
fine o.t.

i camion di ultima generazione al posto del vecchio crono tachigrafo hanno un sistema a scheda. praticamente su questa scheda vengono riportati tutti i dati (velocità, orari, tempi di sosta, km percorsi...).   a questo punto perchè nn far uscire le macchine già dalla fabbrica con un sistema del genere? a quanti tutor, macchinette e altri apparecchi potremmo sfuggire? nessuno!
ah! dimenticavo che siamo in italia! meglio inasprire le sanzioni anzichè prevenire gli incidenti. :-\
straquoto, e come no. Servono norme rigidissime da applicare in maniera assolutamente iniqua, e serve il Burlando di turno altrimenti un giorno ci sveglieremmo tutti tedeschi  :D per i camionisti: è ovvio rimanga impresso lo st****o che ti taglia la strada dietro a un dosso e non i 200 che hai già superato senza problemi, il trasporto su gomma è ancora troppo diffuso  >:(

pippus 976

Citazione di: jerryout il Agosto 27, 2008, 00:18:42 AM
fate un pò di km in autostrada e se trovate un autotreno o autoarticolato che viaggiano a meno di 100 km/h (limite di 80 km/h) siete bravi . questo senza colpevolizzare nessuno  >:(
mmm!
troppo facile in questo modo!!!
... il futuro non è più quello di una volta!...

Vittorio67

BATTERE CASSA: Autovelox dopo le strisce pedonali.

PREVENIRE: Autovelox prima delle strisce pedonali.

Da voi dove trovate gli autovelox ?



In Toscana gli ho sempre visti dopo le strisce!


PUBBLICITA' PROGRESSO
Vuoi parlare con i tuoi amici XRisti di questi argomenti e non solo?

VIENI AL PROSSIMO XRMeeting TOSCANO, SABATO 13 SETTEMBRE !!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

JUSTFE

Io sono a Monaco di Baviera. Quì i limiti di velocità, quando ci sono, sono molto più coerenti e non è un problema rispettarli. Anche le sanzioni sono relativamente più basse e, nonostante ciò, è uno dei paesi con la più bassa mortalità sulle strade.
Sapete qual'è il motivo? E' pieno di polizia. E' praticamente impossibile non incontrare una pattuglia per più di 10 minuti, e questo la gente lo sà.
Ad un mio amico che andava sulla bici insieme a me lo hanno prima cazziato perchè andava senza mani. Poi ci hanno seguito da lontano. Dopo circa un chilometro al mio amico è squillato il telefono. Come lui ha risposto lo hanno rifermato e 25.00 €. A quel punto e cominciata la scenetta: No, please, non lo sapevo, non lo faccio più. E i polizziotti :25.00 €! E lui no, no, last time. A quel punto i poliziotti che si chiedevano: ma perchè questo parla tanto e non paga? E hanno tirato fuori l'etilometro e si è salvato per un pelo.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

pippus 976

vabbè! tra una trentina di anni forse funzionerà anche da noi così... :-[
... il futuro non è più quello di una volta!...