Menu principale

HO BISOGNO DI UN PICCOLO AIUTO... (non gira il motorino d'avviamento)

Aperto da PEARL JAM, Agosto 22, 2008, 13:07:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

PEARL JAM

ho un piccolo problema di motorino di avviamento....non riesco a metterla in moto,nessuno riesce a fare un passo nella bellissima chiavari per darmi un piccolo aiuto e qualche piccolo ....consiglio ne sarei profondamente grato!!!! ;)

Crea

rispondo qui alla domanda posta nel tuo topo di presentazione,
che potenza ha la batteria con cui hai provato?  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

PEARL JAM

si chiama yama...qualcosa,l'ho cambiata da 1 mese....e' quella della moto...non vorrei bestemmiare ma credo sia 12V....cmq ora mi si e' bloccato anche il motorino di avviamento....cerchero' di tirare giu' il motorino e pulire i carboncini(o spazzole)per l'accensione....quanti problemi :-\ :-\ :-\,i ci metto anima e core ma non sa da fa'!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Stefano80

ma la batteria è carica?
misurala con un tester..

e poi controlla quanto scende la tensione quando provi ad accenderala..

secondo me il motorinonon ha niente... è aolo la batteria che non ce la fa e cala troppo la tensione per lo spunto...

prova a fare ponte con un macchina e vedi se parte...
se così va è la batteria...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


PEARL JAM

la batteria e' di quelle che sono gia' pronte basta mettere il liquido e aspettare un po' prima di collegare...cmq ho provato sia con i cavi che con il booster...nada!!!il motorino alla spolliciata fa click-click e basta..il rotore non si muove...parte solo a spinta in discesa con pendenze da parapendio e la 4° inserita...aiuto...non so piu' dove portarla e comunque credo di essere un discreto apprendista meccanico...ho provato tutto....cosa mi consigliate? un esorcismo :-\ :-\ :-\..?

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Stefano80

misura la tensione della batteria quando il motorino fa clik clik .. se cala troppo non girerà mai!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


PEARL JAM


Stefano80

si, ho capito...
ma se il motorino ha un avvolgimento in corto...
la tensione cala di brutto e non gira...

se invece ha le spazzole consumate o bloccate o qualcosa che lo blocca fa comunque clik clik ma la tensione non cala più di tanto..

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


PEARL JAM

cosa mi consigli....smonto tutto??...forse sono solo le spazzole,anche stamattina ho provato ad accenderla...no problem con la pedivella o anche provato a dare due dolci colpetti ::) ::) ::)sul motorino......niente :-\