Menu principale

...superbelze in soccorso...

Aperto da pippus 976, Agosto 24, 2008, 23:55:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pippus 976

16/08/08 Parto con la famigghia per le vacanze in direzione ostuni loc. santa sabina, appena arrivato la mia scenic inizia a dare un pò di problemi con la temperatura. pompa dell'acqua? mah! dopo qualche giorno mi incontro con il mitico belze e moglie.
è inutile dire che si tratta di due persone eccezionali, solo chi ha avuto il piacere di conoscerli può capire.
rimango daccordo con superbelze che la mattina dopo sarei andato a brindisi per risolvere il problema alla macchina.
l'appuntamento era sulla strada BA-LE alla seconda stazione di servizio dopo un ponte, insomma mi perdo e vado una decina di km più avanti. mi sento con belze e gli dico dove mi trovavo, lui di santa pazienza si mette in macchina e viene a prendermi. nn finisce qui! mentre ritornavamo indietro con belze che ci faceva da guida dopo un paio di km la mia macchina và in palla. praticamente si rompe la cinta della pompa dell'acqua. ancora una volta superbelze deve munirsi  di santa pazienza e trainarmi dal meccanico. che dire! nn ho parole! Grazie sarebbe poco.
GRANDE SUPERBELZE
... il futuro non è più quello di una volta!...

Mura


gilleslalay

Questi si che sono amici!!!!
Ma non approfittarne  :legnate:

Quoto l'inquilino di sopra....
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

jimbo

...sempre detto che il Belze vale tanto oro quanto pesa...  :dente:  :P ;D :D ;D

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

 Chi ama gli animali così come noi, non potrebbe essere diverso.. :ok:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Citazione di: Lu il Agosto 25, 2008, 10:04:09 AM
Chi ama gli animali così come noi, non potrebbe essere diverso.. :ok:

............... perchè Pippus che animale è?  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

P.S. Ecco perchè riesci a sopportare il Webbo  ::)

MartY


motocross88


L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

dalmata

#9
Vedi cosa succede a comprare macchine francesi! :cucita: ....  :D :D :D

Bravo Belze!
saluTony ®

fly#07

Aspetta a cantar vittoria.....controlla la cassetta della posta, mi sa che ti arriverà a casa la parcella...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: Bracco il Agosto 25, 2008, 11:23:39 AM
............... perchè Pippus che animale è?  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

P.S. Ecco perchè riesci a sopportare il Webbo  ::)
Bracco sei un deficiente :megalol:
No ragazzi, Pippus non è un animale anche se si spertica nel lodare immeritatamente  :D è una persona molto simpatica con una bella moglie e due bambini bellissimi (e non esagero), che come unico difetto ha quello di frequentare un quaddista (Mauro, altra persona degna di nota) :cimplimenti: in realtà l'avrei fatto anche per uno sconosciuto (quALE IN EFFETTI ERI PRIMA DI CONOSCERTI  :D) e poi quest'anno, dopo 3 giorni in officina con Astug ti avrei recuperato anche dall'antartide  :P
p.s.: almeno la scenic va bene adesso?  :-[

pippus 976

tutto appost! la mia "francese" è tornata ad essere un macchinone! ;)
per l'anno prossimo avrei pensato di andare in vacanza al polo sud, in caso di problemi ti posso chiamare? :arreso:
:hahaha:
... il futuro non è più quello di una volta!...

Barte

Ebbravo Belze, avvocato dal cuore tenero  ;D ;D ;D

P.S.
Mai avuto dubbi su Belze...buon avvocato...ottima persona...discreto motociclista  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

..adesso e` pure "tecnico"........... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........