Menu principale

ktm lc4 690 vs xr 650

Aperto da milonero, Agosto 25, 2008, 15:28:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

#15
Non ho mai avuto il piacere di guidare la bmw x.challenger ma a pelle la preferisco 1000 volte al ktm   ;)   :)
gianca charly

uncleroby

Anche io prima di provarle...

Ktm ha sicuramente più fascino ma come rendimento globale X-challenge è forse superiore, esteticamente è altrettanto bella e ha una posizione di guida altrettanto moderna.
Certo che io ho provato quella di un amico che la ha acquistata usata con 3000 km per 6200 euro con mono Ohlins, scarico Remus in Ti e forcella ritarata e devo dire che la sua va mooolto bene tanto che ha fatto ricredere molti "scettici", sottoscritto compreso...

Poi la trovi praticamente nuova a 6000 euro...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

#17
Ti prendo in parola Roby anche il sottoscritto preferisce la BMW x-challenger ma non condivido il fascino della KTM  8) (almeno per le dual)  forse sono l unico?? mah...   :-[
Ma adesso siamo andati un po OT...  ::)   ;D
gianca charly

LEO K1


tony fish

sull'x-challenge concordo in pieno, e il fatto che si trovi così a poco secondo me è perchè non è un prodotto adatto al bienvuista abituale.

probabilmente cmnq troppo tecnica, cmnq ammetto che anch'io mi sono lasciato tentare da una semestrale che girava a quelle cifre, avesse avuto la doppia omologazione probabilmente avrei ceduto :P

LEO K1

Citazione di: dalmata il Agosto 26, 2008, 15:10:26 PM
Mi spiace dirlo, ma mi pare che l'XR le riviste non se lo filano più tanto, è considerata una moto obsoleta (anche se eccezionale);
Ti sarebbe bastato visitare il Salone di Milano dell'anno scorso per capirlo: vedere l'XR "buttato" lì in un angolo...  :-\ :-\ :-\

Purtroppo non mi sembra nemmeno così azzardata come affermazione.

Se si da 1 occhio alle  foto di catalogo di:

KLX650R 1993 
XR650R 2000

7 anni di differenza....e sembra più giovane il Kawa!  :( :( :(