Menu principale

Quali XRisti conoscete di persona?

Aperto da belzebelze, Agosto 25, 2008, 15:59:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

Proprio pochi:
il Crea poichè mi ha venduto il chit supermotardico: sguardo simpatico, persona gentile e battuta pronta.
e il Gaso (un Grande, conosciuto personalmente ad un'altro raduno  ::) )

:)
T.S.N.C.

giberGAU

..............il Gianca!!!  ;D
trooooppppoooo mitico con l'XR fuori dal lavoro!!!!
pra pra pra!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Mastho

Allora, di persona ho conosciuto:

Tacco
Gogo
il Web
SMR73
Cako

al momento mi sembra nessun'altro..  ::)

CptHook

JarHead^ in assoluto è il compagno di merende che frequento di più, dallo scambio di consigli tecnici e di pareri a cazzeggio c'è sempre un buon motivo per sentirlo o vederlo;
franzer ormai bisogna andare a trovarlo a lavoro altrimenti latita nei w& :P, ma si sente spesso;
giovagenova fa sempre "buona compagnia";
Cako non può mancare!

gli altri, visti poche volte al di fuori di meeting

bomber69
SMR73
scot

i partecipanti del meeting veronese 2009, ho scambiato parole più o meno con tutti in egual modo. Chi mi è rimasto più impresso, in ordine casuale:

Crea, tacco, Webbo, Lu, bracco, salim, Daniele70, Mura, Paulogas, Geng@ e pepem.

A presto avrò il piacere di conoscere le amiche dell'est!

CptHook

P.S.: e  L0r3n20?!?! L0r3n20 c'è, L0r3n20 c'è!!! ;) (non si legge "Lorenzo", bensì ellezeroerretreenneventi)  :P

franzer

Citazione di: CptHook il Luglio 22, 2009, 13:43:43 PM

CptHook

erano seduti di fronte a noi al pranzo su al meeting, after kurkirs e fede 954. Non eravamo stanchi dopo quel giro, di più!!!

cmq è da sottolienare quanto sia davvero una grande famiglia. Prima di iscrivermi non conoscevo nessun xrista, ora a girare si è sempre almeno in 3 o 4..... indi grazie web!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

xrpersemper

solo WEB, incontrato durante una partecipazione casuale al 7 guadi; altri solo sentiti telefonicamente per il mercatino.
P.S. : complimenti per il discorso filosofico d' inizio discussione ,che sunta tutto sul perchè si vive
evvvvai con la tipica!

SUBA

Festerr : un vero appassionato dell' XR , Il suo garage è un santuario dedicato all' XR600 .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

belzebelze

Citazione di: xrpersemper il Luglio 22, 2009, 18:58:07 PM

P.S. : complimenti per il discorso filosofico d' inizio discussione ,che sunta tutto sul perchè si vive

che credete, anch'io a volte quando sono stanco riesco a ragionare  :look: vero anche che succede sempre più di rado  :P

L0r3n20

JarHead^ in assoluto è il compagno di merende che frequento di più, dallo scambio di consigli tecnici e di pareri a cazzeggio c'è sempre un buon motivo per sentirlo o vederlo;
franzer ormai bisogna andare a trovarlo a lavoro altrimenti latita nei w& :P, ma si sente spesso;
giovagenova fa sempre "buona compagnia";
Cako non può mancare!

gli altri, visti poche volte al di fuori di meeting

bomber69
SMR73
scot

i partecipanti del meeting veronese 2009, ho scambiato parole più o meno con tutti in egual modo. Chi mi è rimasto più impresso, in ordine casuale:

Crea, tacco, Webbo, Lu, bracco, salim, Daniele70, Mura, Paulogas, Geng@ e pepem.

CptHook

Scusa, e me dove mi metti??? Ok che la XR non l'ho +, ma mi sento ugualmente escluso!!!  :angry2:
Un giorno ti riavrò

CptHook

Citazione di: L0r3n20 il Luglio 22, 2009, 23:53:39 PM
Scusa, e me dove mi metti??? Ok che la XR non l'ho +, ma mi sento ugualmente escluso!!!  :angry2:

Chiedo venia, sono bruciato! Il mio vecchio compagno di giri serali sulla SS1!!! Certo, certo che ci sei!! Ora aggiorno il post.. ;)

CptHook

L0r3n20

...

P.S.: e  L0r3n20?!?! L0r3n20 c'è, L0r3n20 c'è!!! ;) (non si legge "Lorenzo", bensì ellezeroerretreenneventi)  :P

Ok  ;)
Un giorno ti riavrò

dirtbag

Home is wherever you can ride!

after

Questi sono i miei compagni di merende mi stanno insegnando a guidare  veri amici :P
After un burlone del motard ne combina di tutti i colori  ;D...etc etc... chi io? un burlone del motard??? guarda che sono un professionista serio :) :) :) :) scherzi a parte io ho avuto la fortuna di conoscere gente di xr-italia ncora prima di essere iscritto: fede 954 che conosco da circa 15 anni (viste le nostre scorribande in motorino fino ad arrivare ai 1000 stradali, turni in pista, e domeniche passate col coltello tra i denti),kkuzkris anche lui lo conosco da tempi ormai remoti, arthex che definire un genio e' riduttivo, una persona che anche sceso dalla moto sprizza (passatemi il termine) passione ma ci sono altri che ho conosciuto e anche se li ho solo visti per una volta il ricordo che ho di loro e' a dir poco piacevole... grazie ancora una volta a fede954...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Citazione di: ArTheX il Luglio 18, 2009, 07:51:37 AM
Riprendo il Topic

Al Meeting di quest'anno ne ho visti parecchi di utenti
ma ne ho conosciuti veramente pochi iniziamo

Con il Webbo  Antartica ci ho parlato per poco
Bracco e Lu dei grandi mi hanno supportato dopo la caduta
Honda-Razzo poche parole anche con lui ma è stato un piacere
JarHead^ anche con lui poche parole è stato un piacere Genovese
GiancaCharly veramente un simpaticone e poi abbiamo 2 passioni in comune l'XR ed i Boxer  ;)
Poi c'è Ciccio2000 non l'ho conosciuto personalmente ma negli ultimi mesi ho sentito più lui al cell. che la mia ragazza
persona splendida un fratellone  ;)
Gasolina SMR73 Mastho tutte al telefono ma sono veramente ottime persone
Questi sono i miei compagni di merende mi stanno insegnando a guidare  veri amici :P
After un burlone del motard ne combina di tutti i colori  ;D
Fede954 mai visto guidare cosi una moto sembra un pennello un grande
Jonny_rsv Ducatista Doc la ducati c'è la nel sangue

Aggiungo che ho conosciuto meglio al Wakatour Bellunese
Honda-Razzo che dire ama la sua moto mai visto uno fotografarla cosi peggio di me  ;)
Il Webbo ha l'XR nel sangue
Jerryout un grande ad organizzare il giro
Daniele70 tremendo e simpaticissimo
Bolla82 grazie per avermi aspettato anche se dopo mi facevi 1 2 3 in monoruota invidioso che sono
Beppoxr650 mi son fatto delle risate assurde alla mangiata
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Citazione di: Cako il Luglio 18, 2009, 10:30:56 AM

Spero di conoscere tanti di voi se facciomo il "Belin che meeting"

le ultime parole famose...nn  c'ero  e sapete il perchè...
cmq prima o poi verrò a cercare nell'est,,,
Se sei incerto...tieni aperto...