Menu principale

questa mi è appena arrivata!!

Aperto da bayaye, Agosto 26, 2008, 15:50:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

Salve. Mi e piaciuto il tuo profilo e voglio sapere di piu su di te! un po 'di me: io amo la vita, l'amore per i bambini, vuole conoscere l'amorevole, dedicato, uomo onesto, al fine di creare una famiglia. Vorrei conoscere il suo vero amore e migliore amico, sorella anima e la seconda meta, un uomo che condividono i miei interessi. Voglio dedicare la loro vita per rendere questo un uomo felice, pronto a dare tutto cio che puo dare una donna, moglie, migliore amico. Bisogno di un forte, armonico matrimonio basato su amore, fiducia, rispetto, la comprensione e la vicinanza spirituale ... Io attendere per la Sua lettera ....

Il mio indirizzo e-mail:  alyona1456@yahoo.com



giuro che sono tentato di rispondere...perchè è proprio il mio profilo!!! io sono l'amorevole, dedicato, uomo onesto  ..chi meglio di me...



gbking

Citazione di: bayaye il Agosto 26, 2008, 15:50:30 PM
Voglio dedicare la loro vita per rendere questo un uomo felice, pronto a dare tutto cio che puo dare una donna, moglie, migliore amico.

quando si dice un matrimonio basato sulla comprensione reciproca, spero non si faccia riferimento a questo... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

"...un uomo che condividono i miei interessi... "

Uno o piu uomini?  ???


"..Io attendere per la Sua lettera .... "

Io tarzan, tu cita?


Fantastico...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

docmarco62

VAI SBARBAYE! penza'u'futte!!!
ci scrivi che sei un amorevole maiale smaialato e ti ingruferesti con essa stessa previa smutandazio ferocis.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

dalmata

Da lunedì che sono rientrato in ufficio, me ne sono arrivate almeno 3 o 4 uguali alla tua...  :hmmm:
saluTony ®

Azrael

Eddai rispondetemi ragazzi!!!!!! Sto cercando l'anima gemella!!!  ;D ;D ;D

bayaye

secondo me è il Doc che le scrive...vengono male perchetieneilpcscassato..ma in realtà è lui..

;D

docmarco62

Citazione di: bayaye il Agosto 26, 2008, 17:34:19 PM
secondo me è il Doc che le scrive...vengono male perchetieneilpcscassato..ma in realtà è lui..
;D
Maledetto Carter mi hai scoperto un'altra volta, sapendovici che tra qualcuno di istante tu saprai da axl111, io mando te mail di invito per me conoscere il mio intimo, frenate comprese!  ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

bayaye

#8
 :megalol: :megalol: :megalol:

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

Barte

..se non fosse stato per la vicinanza spirituale ci sarei cascato  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.