Menu principale

Moto gp 600.........

Aperto da Kap, Agosto 27, 2008, 04:12:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

...e prima o poi doveva arrivare....... :)

addio 2-tempi....... :(



http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=222
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

L'avevo letto anch'io...boh sinceramente non so se è meglio  o peggio...  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Nel motocross è già da un pezzo che hanno fatto sparire i 2 tempi ...  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

Perchè 600 se è cugina della supersport?
Avrei preferito una cilindrata medio-bassa tipo 500/400 cc 4t: magari questa la daranno al posto delle 125.
Muore un'epoca.
:-\  Dome
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

rxman

la 250 dal punto di vista dello spettacolo l'ho sempre reputata la classe migliore, adesso sarà come vedere 2 volte la gp  :-\

belzebelze

Citazione di: dome966 il Agosto 27, 2008, 11:37:50 AM
Perchè 600 se è cugina della supersport?
Avrei preferito una cilindrata medio-bassa tipo 500/400 cc 4t: magari questa la daranno al posto delle 125.
Muore un'epoca.
:-\  Dome
se devono mantenere la cilindrata attuale nella moto GP è un esagerazione, a meno che non vogliano portarla a 1000,  ::) allora si giustifica la 600, e un domani 350-400 nella classe 125 2t  8)

gbking

Sentivo domenica scorsa che da 1000 4T si è scesi a 800 cc. proprio per avere prestazioni maggiori!

Un 1000, mi sembra di aver capito, dovrebbe essere più pesante, avere più inerzie, ecc.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rxman

#7
è gia 2 anni che ci sono le 800

pippus 976

spero che il cambiamento serva a rendere più visibile una classe (la 250) nn molto seguita. :(   in ogni caso questa è veramente la fine di un'epoca.
... il futuro non è più quello di una volta!...

Barte

Le MotoGp 800 sono ancora meno potenti delle "vecchie" 1000..ed hanno meno "schiena"....ma corrono molto più veloci in curva e strapazzano meno le gomme...metteteci l'evoluzione dell'elettronica ed ecco spiegati i tempi migliori rispetto alle 1000...

Della Motogp600 se ne parla da anni....i costi lieviteranno alle stelle tagliando (ancor di più) fuori i team minori...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rxman

Citazione di: pippus 976 il Agosto 27, 2008, 20:29:45 PM
spero che il cambiamento serva a rendere più visibile una classe (la 250) nn molto seguita. :(   in ogni caso questa è veramente la fine di un'epoca.

non è che la rende più visibile, la elimina.
ma tutti i team che attualmente corrono nella 250 sono costretti ad abbandonare? adesso c'è l'aprilia che ha il monopolio delle moto, la gilera, la ktm, che non corrono nella gp (anche se l'aprilia ci aveva provato) probabilmente anche per una questione di soldi, e adesso? vedremo sparire tutte queste marche dalle corse?


comunque non so voi ma a me la 250 piace tantissimo, è la classe più battagliata, se tolgono anche quella mi sa che ci divertiremo solo guardano le 125...


e poi, basta con questa elettronica, ce n'è troppa, non la possono togliere completamente come hanno fatto per le F1?

pippus 976

Citazione di: rxman il Agosto 28, 2008, 09:26:10 AM
e poi, basta con questa elettronica, ce n'è troppa, non la possono togliere completamente come hanno fatto per le F1?
quoto!
... il futuro non è più quello di una volta!...

Mengouz

spero che almeno la 125 rimanga ancora a lungo....
non c'è niente di meglio di una classe simile per dimostrare di saperci fare in moto.

caratteristiche tecniche quasi uguali e MANICO!!!

però se dovessero soppiantare anche quest'ultima spero in regolamentazioni adeguate...
che ne so...
mono/bicilindrici 4 tempi?  ai giappi continueremmo a spiegargliela alla grande!
mariomeriomeriomario per gli amici

Kap

a quanto pare le 125 rimangano come ingresso alle motogp...........pero' chissamai!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

aisenauer

#14
Citazione di: rxman il Agosto 28, 2008, 09:26:10 AM
e poi, basta con questa elettronica, ce n'è troppa, non la possono togliere completamente come hanno fatto per le F1?

eh ma se tolgono l'elettronica per guidare 200 cv dovrebbero riesumare shwantz, lawson, rainey....

l'elettronica fa di un buon pilota un top rider.
Vorrei proprio vederli tutti sti pilotini della motogp in sella alle 500 2t degli anni 90 che magre figure collezionerebbero...