Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da GiulianoXR, Agosto 27, 2008, 10:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

GiulianoXR

Scusate il ritardo ma il tempo vola per il momento sono io l'ultimo mi chiamo Giuliano  xr650 un  salutone a tutti.

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Benvenuto Giuliano... Su dai non essere timido, dicci qualcosa su di te e la tua moto!  :)
saluTony ®

belzebelze

old-cat

Ciao Giuliano, un benvenuto al volo a te e alla tua XR 650  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

GiulianoXR

Premetto che ho pochissimo tempo da dedicare al forum, tuttavia ritenevo doveroso iscrivermi in quanto a mio modesto parere è ottimo, ben strutturato e contraddistinto di notizie interessanti;   ringrazio tutti per il benvenuto, per gianca charly, mi chiedevo.. sei un meccanico ufficiale o è solo una qualifica del forum? Avrei delle domante relativamente sull’impiego dell’hrc  rpm7000 a temperature climatiche 104°F.  Grazie a tutti

belzebelze

Giuliano non farti ingannare, la qualifica dipende dal numero di posts, se fosse una qualifica reale io sarei un tecnico pur essendo quanto di più lontano ci sia da uno che capisce di meccanica  :D

Barte

Enduro o motard? in ogni caso...
:mappa:

Citazione di: GiulianoXR il Agosto 30, 2008, 12:35:16 PM
mi chiedevo.. sei un meccanico ufficiale o è solo una qualifica del forum?
::) ??? :P ;D :D :rotfl2: :shh:

Citazione di: belzebelze il Agosto 30, 2008, 12:55:21 PM
Giuliano non farti ingannare, la qualifica dipende dal numero di posts, se fosse una qualifica reale io sarei un tecnico pur essendo quanto di più lontano ci sia da uno che capisce di meccanica  :D

:sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

praticamente belze ti ha voluto dire che c'e' gente buttata sul forum dalla mattina alla sera................ ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Agosto 30, 2008, 19:08:44 PM
praticamente belze ti ha voluto dire che c'e' gente buttata sul forum dalla mattina alla sera................ ;D ;D
sarebbe bello se si imparasse la meccanica scrivendo una caterva di stronzate, io e te saremmo al centro prototipi della honda  :D

GiulianoXR

Vi ringrazio, tuttavia la domanda rimane irrisolta..impiego dell’hrc  rpm7000 a temperature climatiche 104°F

mi chiedevo.. sei un meccanico ufficiale o è solo una qualifica del forum?
Credevo si capisse che la domanda era rivolta a  gianca javascript:void(0);

Kap

se ti riferisci a me ...............sono un meccanico ufficiale spammone del forum............ ;D ;D ;D ;D ;D

il gianca non lo so............ :beffe:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........