Menu principale

Il porco volante ci riprova

Aperto da Phyl, Agosto 27, 2008, 13:41:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dome966

....5€ per il disturbo GRAZIE!!!!!

:P :P :P
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

robbie_sa

occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Phyl

Ultimi arrivi  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

sticazzi, periodo di doping spinto eh?  ::)
che roba è l'ultimo, 102,4?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

:) :) finalmente e' arrivato tutto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

Sono ansioso di leggere una bella recensione ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Ciao raga, fancu.........    ktm, meglio xr versione trattore  :D :D :D :D :D
Adesso non ho tempo di rispondere a tutti, appena posso lo farò!!!! Scusatemi !
Solo una doverosa risposta all'eccellentissimo grande capo web: preso tutto su atvunlimited ebay. Se qualcuno è interessato lo consiglio vivamente a tutti: rapido, veloce, correttissimo, meno caro di xr's only e conosce anche il modo di far risparm....... ;)
All'inizio volevo comprare da xr's only, poi ho dovuto per scontro con grande inettitudine cambiare venditore.....
Ciaoooo

Kap

se parla pure in italiano e' il massimo........... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

ti puoi sibilanciare con i prezzi ? da xr's only quel kit costa 180 e rotti dollari.. da ATV ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

I prezzi non sono un segreto, basta andare sul sito. Comunque il kit, se non ricordo male, stava sui 146/147, una 30ina di $ meno che da xr's only.

Citazione di: Kap il Marzo 03, 2009, 10:32:04 AM
se parla pure in italiano e' il massimo........... ;D ;D ;D

Adesso ne vuoii troppe!!! :D :D ;)

Citazione di: fede954 il Marzo 02, 2009, 22:56:33 PM
Sono ansioso di leggere una bella recensione ::)

Non mancherò!  ;)

Citazione di: rickyx il Marzo 02, 2009, 21:51:47 PM
:) :) finalmente e' arrivato tutto...

Come tu sai i pezzi mi sono arrivati da un pezzo, è che solo ora mi sono deciso a postare le foto!!!!
Speriamo che il mecca si liberi il più presto possibile, sono già due settimane che gli ho portato la moto......
Bontà sua! :D

Citazione di: Barte il Marzo 02, 2009, 21:41:13 PM
:cimplimenti:

È uno stage 1 o 2? ::)

é un 1, sono un po' contrario al due, l'xr non è fatta per girare troppo in alto secondo me.

Citazione di: belzebelze il Marzo 02, 2009, 20:19:41 PM
sticazzi, periodo di doping spinto eh?  ::)
che roba è l'ultimo, 102,4?

Il 102,4 è Wiseco, questo è un JE, ha le dimensioni dell'originale, ma rapporto di compressione più alto (11:1).
Andare a prendere il wiseco era troppo una rottura. Dopo diventava dura non mettere mano pure alla biella oltre alla rialesatura del cilindro.
Confido nel buon vecchio porco che con questi pezzi e un controllo regolare dell'olio, abbinati ad un uso che non preveda di andare a tutto gas in rettilineo per lunghi tratti non mi dia problemi di biella!!!!  :metal:

fede954

Citazione di: PHILIPPE il Marzo 03, 2009, 10:27:48 AM

All'inizio volevo comprare da xr's only, poi ho dovuto per scontro con grande inettitudine cambiare venditore.....

Quoto, per prendere l'archetto antisfasciamentocarter ho aspettato una vita senza nessuna risposta :angry2:

Il pistone è questo vero?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-XR650R-XR-650R-JE-PISTON-KIT-STD-BORE-11-1-00-08_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2em20Q2el1116QQitemZ290298402655QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Le guarnizioni di testa e cilindro dove le hai prese?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

Si, il pistone è quello.

Le guarnizioni le prenderò (o meglio le prenderà il mecca) come ricambi honda.

Phyl

Dimenticavo una cosa importantissima: volevo ringraziare pubblicamente Richyx per la sua disponibilità, competenza, genialità e non ultimo per le sue qualità umane.
Penso che pochi avrebbero resistito alla prolungate rotture des maro....es. Gli ho spedito un sacco di PM per tutti i dubbi (e vi assicuro che sono stati molti) che ho avuto (comprese tante castronerie :P) e lui non è mai stato insofferente o scortese, anzi si è sempre dimostrato prodigo di consigli......Non ho parole. Grazie Richyx.  :ok: :ok: :ok: