Menu principale

ATTENZIONE L'ENDURISTA CI LEGGE

Aperto da docmarco62, Agosto 27, 2008, 17:26:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Come da riferimento della lettera sull'ultimo numero di MF a pagina 4, attenzione l'endurista PURO ci legge, anzi ci spia e fa la spia e quindi non è un figlio di Maria, ma un figlio di...
ebbene sì! ha perfettamente ragione, BASTA con la gente che scorreggia in ascensore, che si gratta il deretano e poi ti dà la mano, Basta con le caccole attaccate ai passamano delle scale e il tarzanello libero.
DENUNCIAMO TUTTI e TUTTO, se dovessimo vedere una persona che in preda alla diarrea fulminens si apparta ai bordi della strada...Denunciamolo alle ASL, stessa cosa per coloro che fanno le puzze (in particolare le caloffe) in pubblico, DENUNCIAMOLE.
Vogliamo un mondo più giusto, anch'io ho cominciato, posseggo da molti anni un elefante e ho un discreto passato circense, quando la mia mia piccola bestiola ha da fare la cacca sul marciapiede, io scelgo i posti che sò che sono abituati a vederla e mi  sono fatto nel corso degli anni un discreto entourage di estimatori, e lo stesso per il mio gruppo di amici con Lama, Bisonti, Giraffe e Ippopotami, ma da quando gente con cani e gatti affetti da colite spastica vengono a far espletare i bisogni delle loro bestie sui marciapiedi della mia città, deturpando il paesaggio, allora non ci ho visto più. Stanno rovinando tutto il lavoro che ho fatto in questi anni e allora ho cominciato ad avvisare gli organi competenti.
BASTA CON LE CACCHE DELLE ALTRUI BESTIE! TENIAMOCI SOLO LE NOSTRE DI CACCHE!
Il nostro motto è: CAGATE A CASA VOSTRA CHE SOLO IO POSSO CAGARE A CASA DEGLI ALTRI, PERCHE SONO PIU' MIGLIORE DI VOI.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Crea

bah...
non c'è altro da dire...
(riferito alla lettera di MF, riferito alla tua riflessione ti chiedo di darmi il numero del tuo spaccino :D)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

bayaye


Vittorio67

Mi chiedo cosa penserei di fare se qualche furbone organizzasse giri a pagamento dalle mie parti.
Riempiendo i sentieri di enduristi possibilitati a spendere e che magari se ne fregano dei malumori che si creano nelle zone che visitano in gruppi numerosi.

Magari quassù giriamo con discrezione, curando i buoni rapporti con gli abitanti e qualche organizzatore rovina tutto con gruppi  paganti di 20/30 moto per volta.

Poi la forestale farebbe distinzione tra i locali che girano in 4/5, scansando i punti + sensibili e questi grupponi di forestieri?

Mi chiedo cosa sarei portato a fare in questo caso.

Mi viene da pensare che con gli amici enduristi di zona andrei a cercare l'organizzatore per parlarci.
Se non capisse il danno che sta facendo e volesse insistere, allora sarei davvero in difficoltà..


Tempo fa si parlava di Fas_la, ve lo ricordate?

Portava a giro per la Toscana gli enduristi.
Avrà rispettato le regole di buon senso non scritte?  :-[

Io non faccio parte del gruppo di enduristi spioni ma non potrei firmare che portato allo snervamento e lasciato senza alternativa non farei qualcosa.
Ma prima parlerei con l'interessato!

Voi in un caso come questo, come vi comportereste?



Per il meeting XR abbiamo pensato di fare due gruppi per non "pesare" troppo sulla zona e poi prima di 4 anni almeno non lo si rifarebbe nella stessa zona.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

bayaye

 personalmente ritengo che un comportamento come quello del gentile lettore che si erge a giudice/spia sia assolutamente da censurare. questo perchè è vero che ci sono dei smanettoni/dementi/insozzatori, ma è anche vero che non sono la maggiorparte. siamo obbligati a praticare il nostro sport preferito come dei delinquenti, e qualcuno di noi si permette di denunciare altri di noi come se fossimo realmente dei delinquenti..

messa giù così il personaggio ha un nome: ruffiano

della serie, guarda come sono bravo io, che dico agli organi competenti chi sono i cattivi..poi magari quando mi fermi te lo dico anche che sono io che vi avviso, e magari chiudi un occhio..


non si fa mio caro, non si fa. e poi..il proibizionismo e la repressione non hanno mai funzionato..

se veramente vogliamo renderci utili quando vediamo comportamenti sconvenienti fermiamo la persona, parliamoci e cerchiamo di farlo ragionare. questo si

anzi, vi dirò di più: quando vado per boschi se mi capita di vedere sacchetti di plastica o bottiglie o quant'altro io li tiro su. e non credo siano lasciati li da compagni di giri...ed allora? che fai? mi fermi perchè ho ripulito il bosco?

ma poi, perchè visto che frequentano i forum batman spiderman e gli altri supereroi non cercano di educare gli altri utenti invece di fare i fenomeni?

Vittorio67

Citazione di: bayaye il Agosto 27, 2008, 17:59:30 PM
personalmente ritengo che un comportamento come quello del gentile lettore che si erge a giudice/spia sia assolutamente da censurare....

...........se veramente vogliamo renderci utili quando vediamo comportamenti sconvenienti fermiamo la persona, parliamoci e cerchiamo di farlo ragionare. questo si...

Mi pare che la pensiamo uguale.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

docmarco62

Citazione di: Vittorio67 il Agosto 27, 2008, 17:42:55 PM
Voi in un caso come questo, come vi comportereste?
Citazione di: docmarco62 il Agosto 27, 2008, 17:26:07 PM
Il nostro motto è: CAGATE A CASA VOSTRA CHE SOLO IO POSSO CAGARE A CASA DEGLI ALTRI, PERCHE SONO PIU' MIGLIORE DI VOI.
8) D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

...e xche' non si presenta.......... >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bayaye

beh si è firmato..

comunque sarebbe un bene..se qualcuno avesse mf sottomano dia un occhiata al nome, che lo invitiamo ufficialemente ;)

raste78


gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

uncleroby

Certo che mi sembra il caso di chi difende il proprio orticello, solitamente fà poca strada perchè gli costruiscono il centro commerciale attorno ma lui non se ne accorge...
The rule is to improvise, adapt, overcome!