Menu principale

permesso??

Aperto da banzai, Agosto 27, 2008, 19:33:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

banzai

salve a tutti,mi chiamo Ivan,ho 31 anni,abito a napoli,personal trainer di professione,appassionato di volo con ulm e delta, ed innamorato delle moto e di tutto ciò che ci si può fare.
vado in moto da 16 anni quasi e questi sono i km che ho fatto con le varie moto possedute..
son partito con una aprilia af1 50cc,
poi una cagiva mito (la prima,quella senza carena) con cui ho fatto 20mila km circa,una breve parentesi con una kawa kx125,una suzuki sv650s (42mila km,con cui ho iniziato a frequentare la pista),una kawa zx600r (36mila km),una aprilia rsv 1000 (30mila km),una kawa zx636r (28mila km)..
attualmente ho 2 moto: una triumph tiger (64mila km percorsi ad oggi) ed un'altra aprilia rsv 1000 (che utilizzo esclusivamente in pista).
ma veniamo al fattaccio:
la mia compagna,che ha da poco venduto la sua dominator(e che deve volermi davvero bene),avendo bisogno di un'altra moto,ha acconsentito a realizzare il mio sogno (sogno che tutti noi abbiamo avuto da bambini,e tutt'ora a quanto vedo dal sito): una mitica xr!!!
ho comprato una xr650sm 2003,che utilizza qualche volta lei e "qualche" volta io.
p.s.m'ero scordato..ho avuto per un breve periodo anche una honda four k 500 del '77,che dopo esser passata poi a mio padre,è attualmente ristrutturata e "dorme" nel salotto di casa sua!!

bayaye

benvenuto!!!

ottima presentazione!!

foto?

banzai

..ho dimenticato di parlare della mia incapacità ad usare il pc!
come si inseriscono le foto (vedo il tastino"inserisci immagine",ma non capisco come faccio ad inscrivere la foto nella stringa che compare quando clicco sul tastino..) ??

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gilleslalay

Benvenuto banzai!!!
Con questo nick name chissà come ti lancerai sull'asfalto con le tue belle moto  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

kkuzkris

benvenuto.. non vediamo l'ora di vere un po di foto

Barte

Benvenuto!

Ottimo curriculum  ;)

Mi ricordo la Mito scarenata...la leggenda dice che fu spedita ai concessionari "nuda" per un problema con la fornitura della carenatura anteriore  :ahh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

ecco un`altro stradista...............benvenuto!!
;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Welcome on board.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

banzai

grazie a tutti x il benvenuto,ed a tacco x le dritte.
posto subito una foto mia,cosi mi presento meglio..anzi peggio.

quello brutto son io,l'altra è la mia compagna,splendidamente seduti nella "cabina-ponte"di una nave(belli i letti no?!)
e poi eccone un'altra con la mitica xr appena presa (cioè un mese fa circa)!!

p.s.
gilleslalay,è proprio perche "mi lancio" sull'asfalto che ho avuto,ahime,tutte queste moto! sigh!! :'(

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

dalmata

Benvenutissimo!!  :)

Banzai, con tutti sti km che fai, in pratica tu vivi sulla moto!  :D

ps: ti prego leva quella cinghia dalla sella!!!!   :-X
saluTony ®

belzebelze