Menu principale

aiutino per progetto peggy 2009

Aperto da romanxr, Agosto 28, 2008, 15:02:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

salve a tutti
a breve porterò peggy dal mecca per cambio olio freno gomme frizione insomma manutenzione varia..e partira il restyling
il mio porgetto sarebbe quello di asportare il codino posteriore
rifilare i fianchetti
vedere se riesco a trovare uno scarico sotto sella
eliminare faro ant usandone uno + fino
e sostituire il paranfango ant con uno a "banana"...
ora volevo sapere da voi se esistono componenti afetrmarket, e che quindi nn devo farmi costruire ex novo, adatti a questa trasfomrazione
grazie
RUNNING WITH THE DEVIL

fly#07

Secondo me...

codino posteriore  AR carbon (se lo trovi) o adattamento di un codino crf (chiedi a frankie) oppure codino cr come da guida sul sito..
rifilare i fianchetti  vai di dremel, carta vetrata e fantasia!
vedere se riesco a trovare uno scarico sotto sella  visto che sei di roma prova a fare un salto da ajko, fan miracoli...
eliminare faro ant usandone uno + fino  qui  va a gusti...il piu fino forse è quello dell'exc ktm, come ha frankie
e sostituire il paranfango ant con uno a "banana"  questo proprio non mi è chiaro!!


Ciau!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

romanxr

mi spiago meglio

il codino posteriore và via...(quella ar carbon è montato!)
i fianchetti rifilati filo filo al filtro aria o userò quello a trombetta
farto ant pensavo tabella porta numero
parafango ant diventerebbe la bana per capirci tipo fmx...sopra la ruota..

farla diventare simile a questa..



RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Per lo scarico vai a Ciampino da Ajko.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

OH PORCA PALETTA.  :o

Ok non avevo ben colto il significato del tuo post...  :D

Per eliminare il codino non dovresti avere troppi problemi, però magari dovrai costruirti qualcosa un po come ha fatto quel tipo lì...

X il parafangobanana non saprei...però a casa ho delle foto di entrambe le mofiche poi te le posto...

Cmq w il drz!! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Quando elimini il parafango posteriore perdi completamente la protezione dell'airbox.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

infatti devo trovare una soluzione:
con i finacheti posso rifilari sull'aibrox e trovare una soluzione per la chiusera interna del flitro
o altrimenti filtro a tormebtta....
RUNNING WITH THE DEVIL

gianpivr

Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare per il cds italiano i veicoli debbano avere le ruote coperte, ovvero queste non dovrebbero sbordare lateralmente dai parafanghi nè tantomeno sbordare longitudinalmente dalle sovrastrutture del mezzo, e credo che la cosa valga tanto per le macchina quanto per le moto, poi magari mi sbaglio o la cosa comunque non interessa..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Se metti un filtro a cono puoi togliere completamente i fianchetti e coprire il telaio che rimane a vista con delle "patelle" artigianali in plastica o anche, perchè no, in alluminio...
Poi il parafango dietro lo riduci ad un moncherino (giusto per non far vedere il telaietto) ci attacchi la targa ed il faro...

Io ci avevo pensato ma, per ora, ho desistito per mancanza di tempo...
Inoltre non sono convinto al 100% riguardo al filtro a cono...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Se metti il filtro a cono devi carburare la moto ogni volta che cambia il tempo ..... e sinceramente non mi pare proprio il tuo caso.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Scusate solo una piccola curiosita ma cosa ve e fate del filtro a cono?   :-[
gianca charly

fly#07

Vuole togliere praticamente tutto il retro, quindi anche la cassa filtro...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Citazione di: fly#07 il Agosto 29, 2008, 16:27:39 PM
Vuole togliere praticamente tutto il retro, quindi anche la cassa filtro...


Si fly questo lo avevo capito  :)  ma come diceva anche Razzo perche uno si deve andare a complicare la vita con la carburazione che gia e difficile di suo poi con il filtro a cono non ne parliamo   :)
gianca charly