Menu principale

CHE CASCO USATE?

Aperto da romanxr, Agosto 28, 2008, 18:50:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

come altri topic relativi ad abbigliamento penumatici moto parti speciali..vorrei aprire un topic per capire che caschi usano gli utenti di xr italia..e perchè..inizio io

the past:
hjc CL-X5Y
pesante lungo..il mio primo casco off road..nn mi ha soddisfatto ma lo pagai poco e ai tempi mi piaceva


arai vxpro II
corto leggero (+ dell'hjc) e poi arai..un mito..perfetto se nn fosse per la disavventura ocn la vernice eil rivenditore..cmq ancora stà a casuccia anche dopo l'incdente



the present:
lazer mx6 octopus
molto fashion grafiche un pò punk leggero e corto..non avv olge perfettamente la testa ma un ottimo casco

RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Purtroppo io ho sempre avuto caschi di gamma media...mi piacerebbe un giorno decidermi a comprare un bel Arai o uno Shoei...

BIEFFE CROSS PUZAR REPLICA Lucky Explorer (anni 90)
BIEFFE CAPIROSSI REPLICA Marlboro (1994)...quello a specchio....tamarrissimo  :P

SUOMY INTEGRALE di fascia bassa (per l'inverno)
AXO SX-1CROSS
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

HJC fibra di vetro con mascherina progrip...



Direi che va bene, ottimo rapporto qualità prezzo...comprato 2 anni fa, 225 euri...

Forse in arrivo il nuovo, che sarà spettacolare.  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

kkuzkris

io uso un bieffe malboro che avrà 10 anni e un po danneggiato.. ci nuoto un po dentro ma per fare 7 km per recarmi al lavoro va benissimo.. c'ho pure un arai okada che usavo col cbr ma mi e' diventato un po stretto, ottimo casco, moooolto comodo, solo un po rumoroso..


Kap

suomy replica hodgson,

shoei chimera,

nolan n82 integrale,

hjc off,

kiwi street,

P.S. ..avevo pure il nolan modulare.......ma aperto pesava troppo...... :( :(

;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

pizza75

...datemi un punto d'appoggio e...

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

acerbis impact, ottimo casco leggero e ben areato, per motard ed enduro con maschera oakley carmichael

per la città airoh s4 nero opaco con visiera in plastica

gianca charly

Premier free nero opaco (tipo trial)
Arai vxpro II bianco con occhiali progrip anti fog per off   :)
Arai mxcross bianco con mentoniera asportabile comprato nel 90 ma sempre in Box   :)
gianca charly

gbking

Questi sono i miei caschi attuali...

HJC (non ne ricordo il modello) nero lucido, un po' pesante...
   

Shoei VFX-R2 nero opaco:


Shoei VFX-R2 grafica Troy Lee:


Bell Moto7R:


Airoh Stelth colorazione 'titanium'... una piuma!


Nella mia personale collezione ci sono anche due vecchi Arai (MX-A) con la mentoniera in plastica smontabile, un altro Shoei (VF-X) ed un paio di JT ALS e ALS-2 (uno jet ed uno integrale) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Premier MX- Pro ... debitamente aerografato.  8)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Honda dove l'hai aerografato? Quanto può costare un'operazione del genere??  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

pizza75

:) :) :) :) Honda-Razzo che figata!!!!! :) :)
...datemi un punto d'appoggio e...

gilleslalay

Io ho cominciato con un HJC dello stesso medello di gbking ma in livrea tradzionale....., poi diventò così...






Poi così




era pesantissimo però


Poi ho preso un Airoh runner (nero) che era un pò più leggero e non ho fatto in tempo ad indossarlo che è diventato da così....



a così..........






poi ha fatto questa fine.............



ed ho preso questo fantastico Suomy mx di 1150 gr, comodissimo e gradevole di aspetto





tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Agosto 29, 2008, 14:10:27 PM
Honda dove l'hai aerografato? Quanto può costare un'operazione del genere??  :-[

Fatto aerografare da un artista di Treviso, all'epoca pagai 450000 Lire.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM