Menu principale

leovince x3 VS. marmitta originale aperta

Aperto da milonero, Settembre 01, 2008, 23:23:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

milonero

Ciao Giovani,
sono felicissimo possessore di un XR 600 kit HRC carb. XR 650L , filtro  K&N , collettori maggiorati CRD acciaio e scarico originale completamente aperto.
Volevo chiederVi  un paio di cose del tipo

1) lo scarico leovince x3 è + rumoroso dell' originale completamente aperto ?
2) lo scarico leovince ha + resa rispetto all originale ?
3) ma dove si trovano sti leovince x3 per xr 600, io ho chiamato in fabbrica e mi hanno detto che sono fuori produzione e li fanno solo per xr 400, saranno mica compatibili ? dubito che siano compatibili in termini di progetto .

Salud  :)


P.s. : in alternativa X-RACING ? però non vorrei qualcosa di troppo rumoroso almeno con l'originale se mi fermano gli faccio leggere l omologazione !


Kap

scusa ma...........con tutto quel popo' di robba pensi alla differenza tra un leo e un originale??.............. ;D ;D ;D ;D

cmq con il leo e' tutta un'altra musica........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

milonero

grazie per il po po di robba,
fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezzi gli sforzi che noi xristi facciamo .

giuro io adoro il sound della marmittozza a perta ma vorrei silenziare un pò la moto , mi guardano tutti cone un bandito ed onestamante anche a me danno fastidio le moto chiassose, sarà l'età ? booooo

ecco perchè mi chiedevo se il sound aperto della leo sia + silenzioso dell originale .
Forse la risposta la conosco già ma chissa che qualche virtuoso xrrista non riesca a dirmi qualcosa in +

Salud e dinero by milonero
;)

belzebelze

se è lo stesso che monta per il TT esce con 3 differenti fondelli, poi scegli tu  ;)