Menu principale

Ciao ragazzi !!! [Romentino - Novara]

Aperto da Sela, Settembre 04, 2008, 00:19:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sela

Citazione di: bayaye il Settembre 04, 2008, 14:09:12 PM
Ciao e Benvenuto!

prendi il 400 e basta. quanto pesi?  io sono 80 kg ed il 400 mi tira fuori ovunque.il peso è praticamnete identico al 250, ma la coppia è nettamente superiore. quando ti trovi in salita viscida metti la seconda o la terza e vai su con un filo di gas..

manutenzione? cos'è?

io ce l'ho da 2 anni..stesso percorso tuo. a 38 anni mi è tornata la scimmia. è la moto totale..io ci ho fatto il deserto, esco oramai regolarmente nei boschi vicino a casa e vado bene o male ovunque..

Grazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire ... visto che peso almeno 90 Kg ;D ;D ;D ;D !!!!

bayaye

CitazioneGrazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire ... visto che peso almeno 90 Kg     !!!!

ed allora non avere dubbi. 400...

comunque non sei lontano. se un week end di questi vuoi farti un giro ci mettiamo daccordo e ci vediamo. così lo provi e ti fai un idea..

Sela

Sei molto gentile.

Inizio a dare un occhio sul mercato dell'usato ... ci sono differenze sensibili tra le varie annate, cosa mi consigliate oppure dovo trovo del materiale a riguardo ?

Bracco

bayaye

personalmente ti consiglio dal 99 al 2002..l'annata fino al 98 aveva qualche problema se non ricordo male. dopo il 2002 l'anno "stradalizzata"..

Sela

Grosso modo sono immatricolate EURO 1 , giusto ?

Dobbiamo preoccuparci anche di questo ?  :-[

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gune

ciao e benvenuto anche ti consiglierei un bel 400 :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly