Menu principale

dubbio sull'xr 650 con ae permanente

Aperto da suerte, Settembre 05, 2008, 14:45:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

suerte

 :) ciao a tutti , sono un vecchio xr rista , dato che il primo amore non si scorda mai , e nemmeno il secondo ,perche' non averne un terzo?? :-* :-* si parla chiaramente di xr!! :P . dopo un incidente con la moto da strada...bastarda  :angry2:, mi ritrovo con una caviglia non in perfette condizioni , e quindi avevo scartato l'idea di una xr650 , (parlo di usato , il budget è quello che è) , poi pero' iniziando a tornare di tanto in tanto sul forum , mi è tornata la passione per quel battere di pistone che si riconosce da lontano , e quindi è possibile montare un kit di ae sul 650 permanentemente-?? cioe' usandola sia on che off ma solo con la partenza del motorino? quanto dura prima di cominciare a dare problemi?? .

fly#07

Cosa intendi  per a.e. permanente?  ???

La mia che è un 2006 ha gia l'a.e. montato da dall'ara...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

suerte

ciao , intendo prendere una xr del 2000-2003 con doppia omologazione , montare un kit di accensione elettrica , e usare esclusivamente il "bottoncino" per farla partire , sempre . sia motard o enduro...

fly#07

Ah allora non saprei...credo che si possa ordinare il kit a dall'ara e poi farselo montare...ma nn so quanto possa costare, mi sà tanto... :(

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael


Barte

1000 euri...

Lo faceva anche Monnier ma, ammesso di trovarne ancora, il prezzo sale...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

La Dall'ara te lo monta per 850,00 euro ma la devi portare da loro in officina. Spedizione nisba!
E' il motivo per cui ho preferito comprarla nuova con a.e. anzichè usata e poi montare il kit successivamente. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

suerte

be' per il montaggio posso farcela , ma davvero cosi' caro?? pero' è.... :-\

Kap

purtroppo si........almeno te lo monti da solo....... ;)

anch'io lo volevo montare.......ma a quel prezzo............ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

suerte

purtroppo o avviamento elettrico o niente, se cerco forse trovo quella con l'avviamento gia' montato, o magari una a prezzo basso cosi' mi posso permettere l'acquisto.... mà vedremo...

Barte

#10
Qualcuna già AE usata c'è...ma sono tutte recenti...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

PEARL JAM

la moto e' tosta ma ha me il motorino d'avviamento da una marea di problemi...cmq l'ho pagato 900 euri...in piu' sul nuovo,sul modello 2006

Ciccio Off-Road

Ragazzi vi ripeto che io non ho avuto alcun problema, ma la mia moto è uscita dalla dall'ara con l'avviamento montato, non so se montandolo successivamente possa dare problemi.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!