Menu principale

come suicidarsi con la sola forza centrifuga...

Aperto da belzebelze, Settembre 05, 2008, 21:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Pierpower

http://larassegnastampa.blogspot.com/2008/01/darwin-awards-2008.html

ho scoperto i darwin Awards guardando l'omonimo film.
Altri esempi?

- J. ha è appena stato tresferito in un ifficio nei classici grattacieli in vetro. I suoi amici gli chiedono? ma è sicuro il vetro? lui per provare la sicurezza del vetro si scaglia con la poltrona sulla parete vetrata, la sfonda e cade

- R. vuole prenedere da mangiare nei distrubutori automatici senza pagare, per questo infila le mani da sotto ( nelle fessura da qui prelevare il prodotto) solo che rimane incastrato. comincia a dimenarsi per liberarsi ed il distributore gli cade addosso...

:-\
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

allora è unanimemente riconosciuto trattarsi di selezione naturale  :D ;D ;D :D

fly#07

Certo che di idioti nel mondo ce ne sono tanti eh....però alcuni lo sono molto piu degli altri... 

:signur:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

bayaye

ehm.........

secondo me quella della giostra è troppo una figata! se ne trovassi una a misura ci proverei...

certo, è una cosa stupida da fare...come una buona percentuale di c@@ate che facciamo in moto!! ;D

comunque nella mia breve vita ne ho fatte di peggio...

rxman

belzebelze

Citazione di: rxman il Settembre 08, 2008, 21:58:24 PM

bellissimo nell'ultimo video il cantante al concerto che si lancia tra la folla e tutti si spostano  ;D
il sogno di tutti, molti però si svegliano direttamente all'ospedale  :legnate:

dalmata

Il titolo diceva "stupid girls", ma i 2 ragazzi non mi sembravano tanto più intelligenti!!!  :ohno:
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: dalmata il Settembre 11, 2008, 09:22:36 AM
Il titolo diceva "stupid girls", ma i 2 ragazzi non mi sembravano tanto più intelligenti!!!  :ohno:
si ma non rischiavano nulla, se non che gli arrivasse addosso una teenager alla velocità del suono  :D