Menu principale

diametro dell'airbox interno

Aperto da canepaldo, Settembre 08, 2008, 12:18:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

canepaldo

chi sa che diametro ha? oppure dopo posso trovare le misure esatte? ho portato il carb dal meccanico , prima gli fa la modifica ossia aggiungere un pezzo di alluminio che deve andare a collegarsi con l'airbox
non vorrei smontare il carb per misurare grazie grazie grazie

RAZZO

Moto ?  :-[ :-[ :-[

Poi .... come fa un meccanico a fare delle modifiche senza pezzi in mano ??  ???

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

canepaldo

moto xr 600 dell'89, al mec gli ho portato il carb dell'orto con pompa di ripresa, a lui serve solo la misura del diametro interno per aggiungerci questo pezzo in alluminio che deve terminare col diametro giusto per entrare nell'airbox, la moto gliela porto dopo perchè adesso non ha spazio, lui dice che così lo può fare benissimo

XRic

:) Basta che il diametro esterno della prolunga che ti maette al carbu sia della misura del diametro esterno del carburatore originale. Misuralo o portagli quello  ;)
Ciao
XRic

PS non avevo letto che non volevi smontare ..... :P
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

canepaldo

e si ma lo devo smontare in ogni caso , ho chiesto per evitare di smontarlo , allora riformulo la domanda
chi sa la misura del diametro esterno del carb originale dell'xr 600 dell'89?

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gbking

Chiudo questo per non avere 2 topic gemelli :)

Si continua qui
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'