Menu principale

e la 450X 2009

Aperto da Webbo, Settembre 08, 2008, 12:55:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: axl111 il Settembre 16, 2008, 15:01:39 PM
L'idea del 2t sarebbe perfetta se non fosse per un discorso di facilità di guida, non essendo un gran manico :P, mi risulterebbe un po' complicato gestirne l'erogazione.

Per il discorso dei 12.000km annui penso che una moto racing come il crf venga esclusa all'istante...comunque buon per te :), io pagherei per riuscire a stare tutto quel tempo in moto  ::)

Quoto per il dircorso dei 12000 al'anno e non quoto per il discorso 2t.
Da utente 2T 300cc sfido chiunque a provare un moderno 2T (K, GG, TM con valvola provini) e a dire che ha problemi di erogazione. I 300 oggigiorno sono talmente versatili che si guidano come i trial o come i missili a seconda del setting impostato (tacche sulla provini, molle e mappatura sui K e mappatura sui GG)

A mio avviso ZioRoby ha perfettamente ragione: il 450x è una racing. 10000 ogni revisione motore, per uno che ne fa 12000 all'anno, sono una spesa notevole. Se uno può permetterselo buon per lui. Sono convinto del fatto che il 450x 2009 sia anni luce distante dal concetto XR. E' bellissima ma non è una dual.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"