Menu principale

viaggio croazia e oltre

Aperto da androide, Settembre 08, 2008, 22:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

androide

salve a tutti, ho intenzione di  fare un viaggetto in croazia  con partenza il 22 settembre e rientro il 26 o 27, mi chiedevo se a qualche xrista poteva interessare...... avrei intenzione di prendere il traghetto  ad ancona e poi una volta arrivati  a spalato  via a tutto gas xrista. se interessati ripsondete oppure sms al 337225691. Saluti

cristo

 ;) fatto ad agosto partendo da milano fino spalato e isola di brac .. bei posti poi verso dubrovnik bei parchi... isole spettacolari e ricche di sterrati .. brac e' incantevole .... aggregativi ne vale la pena .. ;D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lukeluke

io mi sono fatto tutto il viaggio in macchina dalla slovenia all'isola di pag... tutta litoranea... una marea di curve...

penso che con la moto sia bellissimo... vi consiglio di andare nell'entro terra della croazia c'è il più bel parco naturale colmo di cascate che abbia mai visto... ;)
Bye Luca ;)

cristo

 ;D l'ho fatto in moto .. le foto non so come si postino ...  pero' garantisco che e' un bel viaggio.. anno scorso ho fatto mezza grecia e la dalmazia regge il confronto... spettacolo

xerex

#5
appena tornato da quel paradiso che è Cherso  :-*
fatto come ogni anno con l'at (fino al 2000 ci andavo con l'xl e prima ancora con la vespa primavera 125et3-una volta sono arrivato fino ad atene via belgrado...).
posti incantevoli: il parco naturale che dice luke sono i laghetti di plitvice.
andateci finchè fa ancora caldo 8)
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

cristo

#7
 foto .. senji


;D isola brac - brazza .. presto carichero l'album su www.teamsalamella.com grazie x l'aiuto..