Menu principale

intermittenza frecce irregolare

Aperto da Paolino, Settembre 10, 2008, 13:17:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolino

Dopo circa 1 anno senza frecce ho deciso di rimontarle. Tutto OK ma dopo un paio di gg di utilizzo l'intermittenza fa le bizze.
A volte non funziona, a volte la frequenza di lampeggio è velocissima e altre volte è lenta.
Cosa può essere? L'intermittenza partita? Contatto?
Grazie a tutti
Ciao
Paolino

orso

 ;D ;D ;D controlla tutti i contatti, e muovi un poco le lampadine,ci sarà un poco di ossido  8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Stefano80

la velocità dipende dal carico...
quando fa il difetto controlla se le frecce si accendono entrambe..

magari una avolte non fa contatto..

le freccie sono quelle di serie? ho hai qualcosa a led ?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Paolino

Tutto di serie! vericherò i contatti e poi vi farò sapere; mah!

dome966

La mia come del resto tutte xr hanno sofferto dell'intermittenza veloce.
Ultimamente non funzionava più nulla, a volte restavano accese.
Dovendo fare la revisione e comunque per la mia sicurezza, ho acquistato un relè (10€) della www.far.it
Il lampeggio è regolare, montaggio ovvio, facile.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

nejed

cambia le lampadine... mettile da 10 vatt e il gioco è fatto.
Luca

fly#07

A me con frecce accese se schiaccio lo stop mi lampeggiano sia le frecce che lo stop...che è??   :-[

Mica c'ho un camion rimorchio che ho gli stop che lampeggiano!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Paolino

Novità!
Ora le frecce aumentano la frequenza di lampeggio accelerando!
Sapete darmi qualche consiglio?
p.s.: le frecce sono di serie e all'impianto elettrico del porco (anno 2007) non è stato cambiato nulla.
Grazie a tutti
paolino

jimbo

#8
Citazione di: fly#07 il Ottobre 20, 2008, 16:44:02 PM
A me con frecce accese se schiaccio lo stop mi lampeggiano sia le frecce che lo stop...che è??   :-[
vuol dire che le frecce non sono collegate a massa direttamente ma tramite il circuito delgi stop e/o viceversa... Verifica tutti i collegamenti delle lampade e spruzza abbondante disossidante per contatti... vedrai che va a posto... ;)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

fly#07

Citazione di: jimbo il Ottobre 28, 2008, 18:19:10 PM
vuol dire che le frecce non sono collegate a massa direttamente ma tramite il circuito delgi stop e/o viceversa...

Mi sembra strano, le frecce le ho montate io, però ho usato i connettori del circuito elettrico di serie, in teoria dovrei avere una massa per le frecce e un'altra per i fari...boh!

Cmq grazie dell'info, appena ho tempo provo a controllare...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: