Menu principale

gara uisp calabria

Aperto da KAPPACOSENZA, Settembre 10, 2008, 16:59:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KAPPACOSENZA

--------------------------------------------------------------------------------

Enduristi UISP di tutta italia:

Il motoclub Calabria Enduro è lieto di offrirvi un evento unico in Calabria:
Il trofeo ENDURO FI.FF,aperto ai licenziati UISP di tutta l'Italia.

La gara verrà organizzata dal Motoclub Calabriaenduro il 19.10.2008 in località Andreotta di Castrolibero (CS). La manifestazione sarà valida anche come ultima prova del Campionato interregionale di Enduro.
L’iscrizione al Trofeo è di 110 euro e comprende:
- Iscrizione alla manifestazione
- Un treno di gomme da enduro Pirelli da usare il giorno della gara.
Le pre-iscrizioni al Trofeo si apriranno il 15/09/2008 e saranno accettate solo se il modulo di iscrizione sarà compilato in tutte le sue parti e inviato a mezzo fax al n° 0984 418021 entro il 15/10/2008.
Non è previsto numero massimo di partecipanti; l’apposito modulo di iscrizione sarà scaricabile a breve sul sito www.calabriaenduro.it. I partecipanti potranno verificare l’avvenuta iscrizione visitando il sito internet appena citato.
Le iscrizioni all’evento si effettueranno esclusivamente il sabato antecedente la gara.


Sarà una manifestazione caratterizzata da un percorso di 40 km da ripetere 4 volte con due prove speciali.

Per il I° Trofeo FI.FF Pneumatici è previsto un montepremi a titolo di rimborso spese pari a 1.500 euro.

Verranno premiati i primi cinque piloti della classifica assoluta,inoltre verranno forniti gadgets a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.calabriaenduro.it dove troverete email e contatti telefonici.

REGOLAMENTO: http://www.calabriaenduro.it/EventiHome/trofeoFiff.pdf
http://img233.imageshack.us/img233/2558/locandinagarafiffuw6.jpg
Enduristi UISP di tutta italia:

Il motoclub Calabria Enduro è lieto di offrirvi un evento unico in Calabria:
Il trofeo ENDURO FI.FF,aperto ai licenziati UISP di tutta l'Italia.

La gara verrà organizzata dal Motoclub Calabriaenduro il 19.10.2008 in località Andreotta di Castrolibero (CS). La manifestazione sarà valida anche come ultima prova del Campionato interregionale di Enduro.
L’iscrizione al Trofeo è di 110 euro e comprende:
- Iscrizione alla manifestazione
- Un treno di gomme da enduro Pirelli da usare il giorno della gara.
Le pre-iscrizioni al Trofeo si apriranno il 15/09/2008 e saranno accettate solo se il modulo di iscrizione sarà compilato in tutte le sue parti e inviato a mezzo fax al n° 0984 418021 entro il 15/10/2008.
Non è previsto numero massimo di partecipanti; l’apposito modulo di iscrizione sarà scaricabile a breve sul sito www.calabriaenduro.it. I partecipanti potranno verificare l’avvenuta iscrizione visitando il sito internet appena citato.
Le iscrizioni all’evento si effettueranno esclusivamente il sabato antecedente la gara.


Sarà una manifestazione caratterizzata da un percorso di 40 km da ripetere 4 volte con due prove speciali.

Per il I° Trofeo FI.FF Pneumatici è previsto un montepremi a titolo di rimborso spese pari a 1.500 euro.

Verranno premiati i primi cinque piloti della classifica assoluta,inoltre verranno forniti gadgets a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.calabriaenduro.it dove troverete email e contatti telefonici.

REGOLAMENTO: http://www.calabriaenduro.it/EventiHome/trofeoFiff.p

Pierpower

Ciao, non rispondo per l'evento ( per me troppo distante  :-\) ma per fare del gossip  :)
Nel senso che proprio sabato mattina ho conosciuto un ragazzo iscritto al MC Calabria Enduro che lavora a Pordenone , ha un K 525 (prima aveva un 520) . mi ha detto di avere 32 (o 33 anni), ed un anno è anche arrivato 3° al regionale UiSP( se ho capito bene)
Era lì per cercare compagni per girare dalle nostre (pordenonese) parti.
Basta tutto qui

Ditemi pure che sono una pettegola...  :P

salut,

Pierpaolo
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

belzebelze

Citazione di: Pierpower il Settembre 10, 2008, 19:43:23 PM
Ditemi pure che sono una pettegola...  :P
Pierpaolo
come vuoi, petTeGoLA  :inficiato:

KAPPACOSENZA

#3
Citazione di: Pierpower il Settembre 10, 2008, 19:43:23 PM
Ciao, non rispondo per l'evento ( per me troppo distante  :-\) ma per fare del gossip  :)
Nel senso che proprio sabato mattina ho conosciuto un ragazzo iscritto al MC Calabria Enduro che lavora a Pordenone , ha un K 525 (prima aveva un 520) . mi ha detto di avere 32 (o 33 anni), ed un anno è anche arrivato 3° al regionale UiSP( se ho capito bene)
Era lì per cercare compagni per girare dalle nostre (pordenonese) parti.
Basta tutto qui

Ditemi pure che sono una pettegola...  :P


Pierpaolo
che affare che avete fatto, noi ce lo siamo liquidati e ora tocca a voi ihihihi

Pierpower

Citazione di: KAPPACOSENZA il Settembre 11, 2008, 02:24:56 AM
che affare che avete fatto, noi ce lo siamo liquidati e ora tocca a voi ihihihi

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

KAPPACOSENZA

a parte gli scherzi, cmq se qualcuno e' interessato puo' visitare il nostro sito e iscriversi li direttamente
www.calabriaenduro.it
stiamo gia muovendoci a livello alberghiero x avere una convenzione per tutti i piloti che verranno da fuori.....
vi aspettiamo numerosi