Menu principale

Pizzata romana mercoledì sera 17 settembre ?

Aperto da Webbo, Settembre 11, 2008, 12:04:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Come spesso succede la settimana prossima sarò in zona Roma per lavoro

organizziamo una pizza in compagnia ?
lascio ai locals la scelta di un luogo carino e facilmente raggiungibile, io arrivero da Tivoli.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

romanxr

e daje và!!!vedrò di esserci...
quale delle due belve porto?er cane o la moto..mmhhhhh :P
web ma come ti muovi?sei motorizzato..automunito motofurgonato?
fatemi sapere indove..oh romani daje!!!!
ps io direi di trovare qualcosa cn cui arrivare anche in moto!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Webbo

io arrivo con la macchina della ditta ed un collega
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

si può fare ............. io ci starei .............  ;D

di posti ce ne sono tanti ................ che ne dite zona San Lorenzo e poi una capatina al Pub di un certo Simone che ex XRerrista è passato al CRF???  :-[

Webbo

guarda, se ci si trova verso le 20.30 di solito ci si alza da tavola non prima delle 23.00
dovendo poi tornare a Tivoli a dormire non posso fare troppo tardi, vedi anche la sveglia della mattina seguente..

credo che la cosa sia da ragionare con inizio e fine in pizzeria. senza patemi di dover spostare più persone da un luogo ad un'altro

meglio se il posto ha anche un parcheggio per le auto..

vedi piazza Zama delle altre volte.

Lo Zingaro

A me va bene tutto ma .............. venend da Tivoli allora non è meglio zona Piazza Bologna????

Webbo

a me va bene qualsiasiasi posto purchè ci sia parcheggio,
piazza Zama ci andavamo quando venivo da Frosinone..

romanxr

infatti penso che da tivoli sia + vicino la tuscolana no!?
vedi i carnivori o i torquati

ahò ma gli altri romano ndò stanno!!!eddaje!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Il Furiano

ecco un romano...
io ci sono.. uvunque si decide.. che sfiga web... ho la moto al meccanico, spero sia pronta per fartela vedere!!!in caso vengo con l'xr400 che ho comperato!!!
ciao ciao!!!

Gianjunior

Io se posso vengo volentieri,
mi hanno tolto il gesso ieri che quest'estate mi sono rotto il capitello radiale DX cadendo dalla MTB  :ahh:

Vi faccio sapere  :sudore:
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

MartY

Che combinazione... il 17 sono a Roma per lavoro con il mio mitico socione anche lui endurista!
Quasi quasi...  :)

Il 18 mattina presto  :( parto per Ancona, quindi anche per me va bene come orario 20:30!

MY

romanxr

e 20.30 sia!!!
ora aspettiamo qualche altro romano per decidere sul posto
altrimenti vi dovrete accontetare solo del roman.. :P
RUNNING WITH THE DEVIL

Lo Zingaro

Ovvimente io ci sono ............... o almeno dovrei esserci salvo cose strane dell'ultimo minuto .........  ;D

bluendo

presente ovviamente!!!! ;) per il posto "nun ve preoccupate"...ci si aggiornaaaaaa!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Cyborg XR

presente per il posto come detto da bluendo ci si aggiorna
flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè