Menu principale

parafango anteriore acerbis

Aperto da xrbest, Settembre 13, 2008, 13:48:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

ciao a tutti come sempre preso da quel parafango nero acerbis , ho avuto il piacere di comprearlo lo pagato 30 euro, però ho notato che a parte di dietro rispetto all'originale è un po corto quindi nn protegge bene il radiatore, dai schizzi della ruota, cosa mi dite a riquardo è pericoloso per il radiatore? scusate la mia ignoranza ma io tengo troppo alla salute della mia bambina :) :) :) :) :P grazie a tt

Barte

Stiamo parlando di enduro o motard?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

xrbest


RAZZO

Se i radiatori non sono ben protetti vuol dire che li laverai più spesso.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Hai questo?


I radiatori vengono protetti dalle alette in plastica...credo che sia difficile che si sporchino molto se hai le alette al loro posto...
Io ho preso un'UFO PLAST ed avevo il problema contrario...l'ho dovuto tagliare perchè sterzando interferiva con il telaio..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: Barte il Settembre 13, 2008, 22:46:10 PM

......Io ho preso un'UFO PLAST ed avevo il problema contrario...l'ho dovuto tagliare perchè sterzando interferiva con il telaio..


Io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto metendo un paio di rodelle/spessori sulle due viti di fissaggio posteriori.  ;)

Salut

fede954

Io ce l'ho nero il parafango acerbis........ ovviamente nessun problema se lasci le alette di protezione dei radiatori........ ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

xrbest

si ho quello sopra indicato nero, grazie allora nn ci sono problemi, lo laverò spesso, ma l'acqua costaaa ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kkuzkris

vabbè mica sguazzerai nel fango credo..

magari solo un po di polvere..

pensa che sulla mia ho tolto pure il paraspruzzi tra la ruota posteriore e il mono..

RAZZO

Citazione di: kkuzkris il Settembre 14, 2008, 16:46:26 PM
pensa che sulla mia ho tolto pure il paraspruzzi tra la ruota posteriore e il mono..

Mossa poco intelligente secondo me.  :-X

A che pro l'hai fatto ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arcont66

Ciao non capisco il problema? ti lamenti perchè è più corto ed hai paura di lavare i radiatori in versione motard ma come arriva più sporco arriva anche più aria ai radiatori quindi vai tranquillo  e poi ogni tanto uno sforzetto in più la moto lo merita nò
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008