Menu principale

Sicilia 2008..qualche foto..

Aperto da maxboero81, Settembre 14, 2008, 12:28:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxboero81

<table style="width:auto;"><tr><td></td></tr><tr><td style="font-family:arial,sans-serif; font-size:11px; text-align:right">Da Sicilia 2008</td></tr></table>

<table style="width:auto;"><tr><td></td></tr><tr><td style="font-family:arial,sans-serif; font-size:11px; text-align:right">Da Sicilia 2008</td></tr></table>


<table style="width:auto;"><tr><td></td></tr><tr><td style="font-family:arial,sans-serif; font-size:11px; text-align:right">Da Sicilia 2008</td></tr></table>

..le altre foto (e anche qualche video) sono qui http://picasaweb.google.it/maxboero81/Sicilia2008#
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

fanfo


Kap

#2
Complimenti Max........ :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ho visto tutte le foto e i video......dev'essere stata proprio una bella esperienza.........ma chi e' il tipo con l'AT??............ :o :o :o



P.S.  ci sono alcuni scatti che sono da screen saver per il Web....... ;D ;D ;D

P.P.S. cmq hai sbagliato sezione...... ;D ;D ;D
;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

maxboero81

#3
doh!..non sapevo dove metterle! :-[
Quello sull'AT è il mio amico Andrea :sisiehm:
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

gilleslalay

Citazione di: xr-kap il Settembre 14, 2008, 12:51:51 PMP.S.  ci sono alcuni scatti che sono da screen saver per il Web....... ;D ;D ;D

Quotissimo, bella quella in monoruota sulla spiaggia, basta metterci su un bel logo ed è perfetta, io non sono capace ma spero che qualcuno ci pensi....  ::)

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

masso

Prima o poi me ne scendo anche io XRdotato! ...fresca l'acqua dell'Alcantara eh!?
DOMANDONA: ma percaso siete passati dal campeggio di San Leone?? (a pochi chilometri da Agrigento?)

saluti!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Bellissimi posti!  ;D Complimenti!

Ma la moto che impenna e che torna indietro (video) è fotomontaggio o in realtà fa il cappottone?  :o

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

belle max, allora è valsa la pena! ;) saluti a andrenimal  :D

maxboero81

#9
Citazione di: masso il Settembre 14, 2008, 17:51:49 PM
Prima o poi me ne scendo anche io XRdotato! ...fresca l'acqua dell'Alcantara eh!?
DOMANDONA: ma percaso siete passati dal campeggio di San Leone?? (a pochi chilometri da Agrigento?)
saluti!
masso
Certo!!!..eravamo al campeggio internazionale Nettuno...Non dirmi che c'eri anche tu!?!? :)

Citazione di: tacco il Settembre 14, 2008, 18:15:07 PM
Bellissimi posti!  ;D Complimenti!
Ma la moto che impenna e che torna indietro (video) è fotomontaggio o in realtà fa il cappottone?  :o
eheh :D... nessun fotomontaggio!..solo una gran botta di...fortuna...
Sono riuscito a rimanere attaccato alla moto ed è ritornata indietro..non mi spiego come sia stato possibile :D...ma mi fa un sacco ridere ogni volta che lo rivedo!
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

masso

CitazioneCerto!!!..eravamo al campeggio internazionale Nettuno...Non dirmi che c'eri anche tu!?!?

PAZZESCOOO!!!! C'ero anche io! Sono stato lì dal 16 al 20 (mi pare). Ero con un KLE insieme ad altri amici con un Fazer blu...ci siamo incrociati un sacco di volte! L'XR mi ha dato nell'occhio subito (la tua giusto?)...che invidia vedendo tutti quelli sterratoni...anche se qualche giratina polverosa me la sono concessa ugualmente!
...certo che il mondo è veramente una pozzanghera! (a dirti la verità ho riconosciuto il furgone)

Comunque complimenti per i giri e per le foto! In che zone siete stati di preciso?
(ora mi avete fatto venir addirittura la smania di tornare in versione offroad!)

saluti!
masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

fanfo

Citazione di: maxboero81 il Settembre 14, 2008, 22:26:44 PM
Certo!!!..eravamo al campeggio internazionale Nettuno...Non dirmi che c'eri anche tu!?!? :)

io abito 200mt più avanti dopo la salita ;)

Kap

...e non li hai sentiti passare??........... :mattarello:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fanfo


maxboero81

Citazione di: masso il Settembre 14, 2008, 22:47:45 PM
PAZZESCOOO!!!! C'ero anche io! Sono stato lì dal 16 al 20 (mi pare). Ero con un KLE insieme ad altri amici con un Fazer blu...ci siamo incrociati un sacco di volte! L'XR mi ha dato nell'occhio subito (la tua giusto?)...che invidia vedendo tutti quelli sterratoni...anche se qualche giratina polverosa me la sono concessa ugualmente!
...certo che il mondo è veramente una pozzanghera! (a dirti la verità ho riconosciuto il furgone)

Comunque complimenti per i giri e per le foto! In che zone siete stati di preciso?
(ora mi avete fatto venir addirittura la smania di tornare in versione offroad!)

saluti!
masso



Ma porc...!!! :o
Per un pelo no ci siamo conosciuti allora :-\

Comunque la zona di Agrigento è bellissima da girare...noi abbiamo seguito, o almeno ci abbiamo provato, i segni della cavalcata della 8 ore del Platani (che fanno a fine ottobre se non sbaglio)...tra l'altro ci siamo stati anche due anni fa con le motone :D
--per il resto siamo stati nel messinese, ospitio da un amico..e nei dintorni dell'etna (la lava s'è mangiata le mie gomme nuovo nuove :-X

..ciau!!
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99