Menu principale

Foto 4° Meeting toscano

Aperto da Tacco, Settembre 14, 2008, 12:40:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Peccato per le poche foto di RAI, belle sono! Belle espressioni hai colto!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Fileno

ragazzi devo dire che dalle ultime foto non solo si vedeno meglio moto e piloti ma anche lo spirito del gruppo  ;D

bel report e sicuramente bei posti  ;)

vediamo di organizzare una mototcavalcata insieme  :)

Barte

Citazione di: belzebelze il Settembre 17, 2008, 21:35:13 PM
Abberze fumante cor 600 in fase pre-Yamato, ma c'è già un indizio

La bandiera "Hinomaru" dell'esercito Jap?  ::)


Comunque...bel report...bei posti...belle foto e bella cameriera  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

queste sono le foto che voglio vedere nei report..........bravi bravi....... :applausi: :applausi: :applausi:

...a parte alcuni soggetti..... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

sissignore
Citazione di: tacco il Settembre 17, 2008, 21:57:26 PM
Peccato per le poche foto di RAI, belle sono! Belle espressioni hai colto!
Promosso a fotografo Guida :ok: belle davvero  :)

Rai67

Fotografo?.... fotografo un cavolo ho fatto più di venti foto e buone erano solo queste. Il giorno del meeting mi sono dimenticato la macchina!!!
Webbo spero di averti commosso, fammi il miracolo... una magliettina (qualche altro che la vuole te lo trovo) nn posso andare avanti così!!!!
Lo sai le guide devono dare il buon esempio, ma blu e nera che centra , mica gioco a pallone e neanche sto per l'inter!!!
Grazie belze di averle postate.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

#36
prima foto


Masso, futuro geologo, aveva appena cercato di stabilire a quale era geologica appartenesse una roccia ma, sprovvisto di trivelle e seghe circolari per il carotaggio aveva cercato di entrare personalmente nel monte tirando una craniata pazzesca, ma nonostante il dolore e lo stordimento ha continuato il giro con noi :respekt:
segue il sempre sorridente Rai67, che praticamente ignoravo dato lo scarso numero di post, ma rivelatosi anche perciò un'ottima sorpresa, poi il Tacco aspirante al titolo di Mr.Perfect insieme a GBKing  :D (spero si incontrino prima o poi  :) , iO non so perchè il Tacco me lo immginavo più grasso e basso ma in realtà l'è un bel toso ed i pesi massimi eravamo solo io, e distanziato di un bel pò il Crea  :D) il sottoscritto con la migliore espressione possibile per uno che ha un piede nello strapiombo, e Xric che anche se lo tuffi nel fango sembra sempre appena uscito dall'estetista  :P
I panorami sono effettivamente fantastici e sono rimasto molto impressionato, non molto dissimile dal paesaggio del parco nazionale del Gran Sasso dove partecipai all'amiternina, anche se qui non ho capito perchè nel bel mezzo di un boschetto ogni tanto ti ritrovi una strada lastricata a mò di opus incertum che dopo una curva diventa di botto una mula bastarda ricoperta da sassi grandi come tufi e canaloni..... chissà con che mezzi ci girano oltre alle moto da enduro  :maperche:
serie di foto seguenti: XRic, ovvero l'uomo privo di gestualità, tratti prosodici nel discorso e cenestesi linguistica  :D ;D ;D :D Parla che sembra un tarantolato, non smette mai di muoversi e mimare, quando dava indicazioni era comprensibile anche da un sordo, a tratti una via di mezzo tra Marcel Marceau ed un ideogramma egizio, ma moltoooooo più figo e bello da vedere  :D
QUI DISCUTE CON CHI GLI DICE C'HO IL MONO PIU'LUNGO DEL TUO! E lui, "MA va laaaa"

Vedi, in compressione è così!

MA in estensione diventa così! lasciando allibito il povero interlocutore  :o

poi arriva una signora, non invitata alla discussione, e fa "il mono della moto di mio marito arriva a tanto così"

E Ric, oramai stanco, anche perchè qualsiasi mono montato su quella mo... :cucita: ....to è comunque sprecato... "Signora, Ma Vattelappijà :cucita: ......"  :D ;D ;D :D

Parentesi: i Toscani, etologia della specie
I Toscani sono particolari, pur non avvicinandosi mai al litigio, non consono loro per indole, amano la discussione in maniera viscerale: discutono semplicemente su tutto...... è stato qualcosa di affascinante scoprire come qualsiasi aspetto di una situazione, anche non problematico, possa essere affrontato da molteplici punti di vista, ed apparentemente non al fine di trovare una soluzione, ma per discuterci su. Esempio? domani mattina bisogna fare benzina: possibilità? andiamo a 7 km o 16 km? sorge un dibattito sul numero effettivo di km, alla fine stavano per partire (forse alla 2 di notte) per andare a misurare quanti fossero  :D ;D ;D :D

Kap

Citazione di: belzebelze il Settembre 14, 2008, 22:26:35 PM
mi scuso con Kap ma non ho nè foto, nè video, sebbene avessi portato su tutto l'armamentario, ma ero troppo impegnato a non cadere  :D

..capisco l'euforia del meeting,

..capisco che non vedevi l'ora di conoscere il tacco ;D,

..capisco che per le foto sei negato..... ;D

pero' almeno la video camera sul casco la potevi mettere visto che ci hai abituato ai filmati........ :capito:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Grande BELZE...il commento alle foto gesticolanti di RIC è geniale!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

#39
...ma poi com'e' finita??

:hahaha:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XRic

#40
Citazione di: belzebelze il Settembre 19, 2008, 22:32:22 PM
prima foto
.......

Masso, futuro geologo, aveva appena cercato di stabilire a quale era geologica appartenesse una roccia ma, sprovvisto di trivelle e seghe circolari per il carotaggio aveva cercato di entrare personalmente nel monte tirando una craniata pazzesca, ma nonostante il dolore e lo stordimento ha continuato il giro con noi :respekt:
segue il sempre sorridente Rai67, che praticamente ignoravo dato lo scarso numero di post, ma rivelatosi anche perciò un'ottima sorpresa, poi il Tacco aspirante al titolo di Mr.Perfect insieme a GBKing  :D (spero si incontrino prima o poi  :) , iO non so perchè il Tacco me lo immginavo più grasso e basso ma in realtà l'è un bel toso ed i pesi massimi eravamo solo io, e distanziato di un bel pò il Crea  :D) il sottoscritto con la migliore espressione possibile per uno che ha un piede nello strapiombo, e Xric che anche se lo tuffi nel fango sembra sempre appena uscito dall'estetista  :P
I panorami sono effettivamente fantastici e sono rimasto molto impressionato, non molto dissimile dal paesaggio del parco nazionale del Gran Sasso dove partecipai all'amiternina, anche se qui non ho capito perchè nel bel mezzo di un boschetto ogni tanto ti ritrovi una strada lastricata a mò di opus incertum che dopo una curva diventa di botto una mula bastarda ricoperta da sassi grandi come tufi e canaloni..... chissà con che mezzi ci girano oltre alle moto da enduro  :maperche:
serie di foto seguenti: XRic, ovvero l'uomo privo di gestualità, tratti prosodici nel discorso e cenestesi linguistica  :D ;D ;D :D Parla che sembra un tarantolato, non smette mai di muoversi e mimare, quando dava indicazioni era comprensibile anche da un sordo, a tratti una via di mezzo tra Marcel Marceau ed un ideogramma egizio, ma moltoooooo più figo e bello da vedere  :D
QUI DISCUTE CON CHI GLI DICE C'HO IL MONO PIU'LUNGO DEL TUO! E lui, "MA va laaaa"
.......
Vedi, in compressione è così!
........
MA in estensione diventa così! lasciando allibito il povero interlocutore  :o
.....
poi arriva una signora, non invitata alla discussione, e fa "il mono della moto di mio marito arriva a tanto così"
.....
E Ric, oramai stanco, anche perchè qualsiasi mono montato su quella mo... :cucita: ....to è comunque sprecato... "Signora, Ma Vattelappijà :cucita: ......"  :D ;D ;D :D
.......
Parentesi: i Toscani, etologia della specie
I Toscani sono particolari, pur non avvicinandosi mai al litigio, non consono loro per indole, amano la discussione in maniera viscerale: discutono semplicemente su tutto...... è stato qualcosa di affascinante scoprire come qualsiasi aspetto di una situazione, anche non problematico, possa essere affrontato da molteplici punti di vista, ed apparentemente non al fine di trovare una soluzione, ma per discuterci su. Esempio? domani mattina bisogna fare benzina: possibilità? andiamo a 7 km o 16 km? sorge un dibattito sul numero effettivo di km, alla fine stavano per partire (forse alla 2 di notte) per andare a misurare quanti fossero  :D ;D ;D :D
:megalol: :megalol:
Grande Belze ....
Uno dei maggiori rammarichi di questo meeting è stao il non aver "condiviso" molto con te.. :-\... per conscerti meglio.
Ma ci sarà occasione, mi auguro  :D
A presto
Un saluto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

masso

BELZEEE!!!!  .....tu'mm'ha' fatto piscia'addosso!!!!  :D :D :D :D :D


:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:


complimentoni, sei veramente un'artista!!!  :batti: :batti: :batti:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

belzebelze

#42
A morsi e pizzichi, come si dice dalle mie parti  :P
TAcco, quello che ti risolve i problemi, ha quello che serve in qualsiasi situazione, tipo Eta Beta, solo che è arancione  :D Ha addirittura confessato che l'abbigliamento arancio l'aveva preso ancor prima di comprare il Kappa, anni che meditava il tradimento  :P
Durante la notturna al Kappa di Gianni si smolla il pedalino del cambio, Tacco anzichè stringerlo gli dà direttamente una moto di cortesia pronto gara e si scusa a nome della KTM Osterraikkkk "Kweste cose Tefono succedere solo alle XR"

:o ma alle XR non succede niente di niente  :eviltongue:
Ha sopportato me ed il Crea nonostante la prima notte, quando eravamo un pò alticci  ::) :sbevazza: e lui cercava di dormire con tappi per le orecchie mascherina per gli occhi e tutto il necessaire  :dormo: Il Crea gli abbia lanciato addosso 4 asciugamani (Crea non negare, è inutile, la mia parola contro la tua, tacco non ha visto e sentito niente e io sono adulto mentre tu sei un bocia, non ti crederebbe nessuno  :D)
La prima serà, causa vari problemi alle moto, siamo rimasti in notturna, come si temeva.....


un'esperienza da non ripetere senza illuminazione adeguata, anche perchè in 3-4 eravamo senza luce posteriore  :(
Non solo: quello al quale non avevo mai pensato è che la luce sul casco ci vuole a tutti i costi, infatti quando fai una salita, e comincia la discesa o il piano, il faro punta alle stelle, diciamo che per alcuni metri vai a kiulo e basta  :D
Il mio? essere un cancelletto, e non essendo mai ultimo avevo sempre chi mi illuminava il tragitto da dietro :bravo:
Non si può tacere che sia stata dura per molti, personalmente non farò una notturna per i prossimi due anni, e se la faccio monto una alogena da 300W sul casco  :P
Arrivati all'ostello, prima  :doccia: (Il Tacco la fa gelata, che uomo, le tubature erano in serie e noi avevamo l'ultima camera, la calda agli altri, il Tacco alla spartana maniera  :P)
Via al ristorantino, se magna, e soprattutto, SILENZIO: PARLA VITTORIO67!  :megalol:


Ragà, non avete idea di quanto parli, come parli, e quanto sia simpatico: non inventa nulla (almeno credo  :P), le sue sono solo massime di esperienza, perle di saggezza, ed esperienze di vita, e pare uno che di esperienze ne abbia vissute  :respekt:
Stefano80 ha cominciato ad interromperlo per segnarsi sul palmarino cose tipo I  Ktm sono le moto degli hare krishna oppure quelle che non sono zoccole hanno problemi psichiatrici da morire dal ridere  :hahaha: e naturalmente non si può ripetere tutto quello che ha detto :cucita:

jimbo

...che peccato non esserci stato...  :-\
Ottimi report.
Belze dovrebbe fare l'inviato di qualche rivista: quando narra sembra di essere lì con lui ...con in più una vis comica da cabarettista voto: 10+  ;D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Esagerato, ti eviterò vita natural durante per evitare di pagarti tutte le birre che ti devo  :P ....... 
Beh, la pioggia: eran tre giorni che Tacco al telefono faceva non è che viene a piovere, non è che viene a piovere......eran tre giorni che Vittorio67 al telefono faceva non è che viene a piovere, non è che viene a piovere...... non voglio dir nulla, ma la cosa sicura è che mi sono svegliato venerdì notte per quanta acqua veniva giù, a secchiate orcobboia  :o mi sono svegliato una marea di volte, ed al mattino piuttosto che esibire il mio grugno orchesco assonnato mi son calato gli occhiali da sole (era praticamente buio)
La mattina vedo comunque dei figuri, Rai67 e tutti i toscani, più alcuni volenterosi (8 in tutto) vestiti di tutto punto.
Dai belze che andiamo....  :daichenemo:
Andiamo? COOOOOSAAAAA? DOVEEEEEEEEEEEEEEE??  :seifuori:
Ho una paura del bagnato che dio solo sa, sull'asfalto, figuriamoci sulle mule, figuriamoci in Toscana, figuriamoci se devo uscire solo per far sbellicare gli altri dal ridere  :nonsifa: non se ne parla...e Rai: "Dai Belze, hai attraversato quasi tutta l'italia, dai che si gira" "NOOOOOO, non se ne parla" ma il tarlo stava scavando...  :P E ancora Rai "Dal Belze che vai su bene, ieri non sei mica andato male, dai che ce la fai, ti sottovaluti" ed altre minchiate del genere  :D alla fine mi faccio prendere per il culo, e s'ì che era evidente che Rai mi paraculava, l'unico in tanti anni che mi abbia detto "ma che bella la tua xr, ma che bella linea che ha".......  :nono:
MA vaaa,  che sono venuto a fare.... vestizione, accensione, partenza  :)
Chi è la guida? E'Vittorio, Lui è di Prunetta..... VITTORIOOOOOOOO  :sipazz: