Menu principale

Report motocavalcata dei briganti Castel di sangro (AQ)

Aperto da Fileno, Settembre 14, 2008, 23:07:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fileno

report motocavalcata fatta un pò in ritardo per motivi di lavoro

Inizio carico ore 06,00  >:( dopo aver caricato tutto sul furgone si parte  :)



Arrivato sul posto parcheggio chiaramente vicino ai nostri cugini,non vi dico quanti kapponi c'erano



Scarico e di corsa ad iscrivermi




ecco crudelia pronta




;D


Inizia la partenza,io di solito non parto mai subito e quindi mi godo le fasi iniziali,anche perchè ci sono circa 600 iscritti meglio far sfoltire e abbassare lo spirito euforico.
in prima fila ci sono 3 ragazze


faranno un figurone nell'attraversare un piccolo guado pochi metri dopo la partenza partenza e poi capirete perchè



noi uomini invece dobbiamo sempre strafare



e ci succede questo , all'apparenza il guado sembra da prendere alla leggera ma essendo in cemento il fondo era pieno di alghe



i partecipanti sono stati avvisati e guardano le fasi delle faticose rialzate , andranno piano ?



no




comunque sono cose che capitano , dispiace per i piloti che hanno dovuto cominciare la motocavalcata bagnati  :(

ci prepariamo anche noi alla partenza




purtroppo non avevo una macchima fotografica compatta  da portarmi dietro per farvi vedere dei posti incantevoli
dove si alternavano sottoboschi salite e discese mozzafiato,pietraie,mulattiere,adirittura anche un pezzo di ferrovia dismessa che tra le traversine e le pietre ci hanno impegnato non poco,perchè c'era il pericolo di cadere sotto un piccolo dirupo.
La polvere non ci ha lasciato un attimo , ne avrò respirato qualche kg e il caldo si è fatto sentire,c'è stato qualche tappo nei punti più critici ma dato il numero dei partecipanti era inevitabile.
L'organizzazione devo dire che è stata ottima sia allla partenza che nel percorso,ottimo il ristoro intermedio e il pranzo al ristorante.
Mi sono divertito moltissimo e crudelia non mi ha dato nessun problema anzi in molte occasioni e in particolare nelle salite con degli spuntoni di roccia saliva come un mulo.  :D

ed eccomi all'arrivo , se riesco a trovare altre foto del tragitto le posto














Kap

Bravo complimenti ottimo report e bellissime foto........... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Bel report! Complimenti!
Chissa che Mad@@@e hanno tirato quelli caduti nel guado!!
Certo che non era obbligatorio fare i galli da subito...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

belzebelze

Quando manca il rispetto per l'ostacolo o l'avversario  di turno si finisce sempre per sottovalutarlo   :P
Bravo Fileno, più kapponi ci sono, più è da ammirare un Xrista  ;)
p.s.: alla prossima motocavalcata in zona mi mandi un MP?  ::)

dalmata

Che belle foto!  :applausi:
Immagino che non hai utilizzato una Polaroid... :P

Aspettiamo qualche foto del percorso!  :)
saluTony ®

Fileno


old-cat

Complimenti fileno!  ;)
Bella la foto dei tre che "impennano" la Yamaha  ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

arcont66

Thery compliments compagno di motocavalcata che belle moto e che bei posti  bello anche il bagnetto iniziale
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

bluendo

#9
bel report!!!! :applausi: :applausi: belle foto!!!! secondo me sarebbe stato meglio partire per ultimo (tanto lo sarei diventato ahaha ;D) cosi' le prime tacchettate avrebbero"levato" le alghette terribbbbbbbili per avere piu' grip!!!!!!! Io gia' a pesca ho difficoltà ad attraversare lemme lemme fondi di cemento figuriamoci in moto!! ahahahahah bravissimi!!!! :)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

cerrixr

Ciao .. molto buona cronica, bravo e auguri da
LA MANCIA