Menu principale

oè son quì

Aperto da moscalirosso, Settembre 15, 2008, 15:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

moscalirosso

ciao a tutti
Sono Mosca o Telli nomignoli entrambi derivati dal mio cognome che è la somma dei due.
sono un 22enne curioso possessore di una xr250 che mi iniziò al motociclismo, sono cresciuto e scorazzo nel legnanese (nord milano)
In realtà è da 2 anni che posseggo la  Priscilla (questo è il nome dato alla mia 250) ed è da altrettanto tempo che traggo utili informazioni da questo forum e solo ora mi son deciso a iscrivermi. Uso questa moto principalmente e quotidianamente su strada che per la sua leggerezza,maneggevolezza e consumi trovo perfetta per recarmi tutti i giorni in università nella city; certo non la lascio  a casa nelle vacanze e negli ultimi 2 anni mi ha accompagnato in giri nel centro italia (l'anno prossimpo magari anche fuori dal belpaese).
Da maggio di quest'anno una guzzi v50 del '77 affianca la Priscilla nel mio garage e io faccio in modo che nessuna delle due si senta trascurata.
Riporgo i saluti a tutti!

fly#07

Oè ci siamo anche noi!!  :D

:mappa:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

Fileno

Ciao e benvenuto  :)

Fileno

Azrael

MartY

Benvenuto!!  :)

Ora devi solo mostrarci una foto delle tue moto!  ;)

Saluti, MY

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dalmata

saluTony ®

bayaye

ottima presentazione...con una foto sarebbe stata perfetta!!

benvenuto!!!! ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

benvenuto Mosca  ;)
buona presentazione :ok:

old-cat

Ciao mosca o telli, un benvenuto a te e alla tua Priscilla  :), certo che dopo 2 anni era ora che ti iscrivessi  ;D
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

arcont66

Ciao benvenuto daì adesso non vorrai aspettare altri due anni a presentarci Priscilla
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

moscalirosso

Ciao a tutti e grazie per il gradevole benvenuto
Vi allego subito le foto dei due mezzi anche se purtroppo ho solo una foto della priscilla sotto i ferri in garage per un problemino sull'albero della distribuzione (buttate un occhio sul topic che ho aperto sotto la tecnica 250) ..ma a breve mi devono arrivare le foto del viaggio in abruzzo di quest'estate e non mancherò di mostrarvele. La foto della guzzi è molto più bella ma solo perchè l'avevo tirata a lucido per l'iscrizione al registro storico