Menu principale

Tubetto rigido per tubo in treccia freno anteriore

Aperto da lukeluke, Settembre 15, 2008, 15:31:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lukeluke

Ciao Ragazzi, ho acquistato il tubo in treccia...volevo mettergli intorno uno spezzone di tubo rigido nero tipo quello originale...

Che posso usare ?

Voi cosa avete usato ?

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

ma sono io l'unico che si è fatto ste pippe mentali ?

nessuno l'ha messo ?

GRAZIE

Ciao
Bye Luca ;)

fly#07

A me l'ha messo il mecca..

sul drz invece mi aveva messo una di quelle spirali plasticose, tipo quelle x tenere i fili elettrici dei cablaggi uniti e raggruppati...

http://w3.bikepics.com/pics/2007%5C10%5C04%5Cbikepics-1045460-full.jpg

http://w3.bikepics.com/pics/2007%5C10%5C04%5Cbikepics-1045448-full.jpg

;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

lukeluke

mmm... non è che mi faccia impazzire ....

se invece ci mettessi uno di quei tubetti di alluminio satinato che vendono da brico ? (l'ho detta grossa !?!?! ;) )

TNKS
Bye Luca ;)

RAZZO

Se prendi un colpo ti resta il tubo piegato e rischi di inficiare il tubo freno.  :-X

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lukeluke

tu che hai messo ?? nulla ??? sono io che non c'ho un cacchio da fare e penso a queste cose ? ;)
Bye Luca ;)

teppo

Ti comperi 2 metri di tubo in plastica Rilsan bianco o nero (c' è anche azzurro ma ovviamente lascia perdere !!!!!) per impianti pneumatici, del diametro interno uguale all' esterno della tua treccia, e poi lo fissi alle estremità con 2 pezzetti di guaina termorestringente da elettricista così ottieni la stessa estetica dell' originale.
Se aspetti un pò ti allego una foto, stasera la faccio.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

lukeluke

dove lo posso trovare?  da brigo and co. c'è ???

al termorestringente ci avevo pensato anche io ;)
Bye Luca ;)

Barte

Nei negozi che trattano pneumatica c'è di sicuro...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

aisenauer

si ma mi chiedo quale tubo in treccia usate? io lo prendo compreso di raccordi, quindi n tubo di diametro interno uguale all'esterno nn c'entra manco morto...

lukeluke

Bye Luca ;)

mind-detonator

Citazione di: teppo il Settembre 18, 2008, 14:26:03 PM
Ti comperi 2 metri di tubo in plastica Rilsan bianco o nero (c' è anche azzurro ma ovviamente lascia perdere !!!!!) per impianti pneumatici, del diametro interno uguale all' esterno della tua treccia, e poi lo fissi alle estremità con 2 pezzetti di guaina termorestringente da elettricista così ottieni la stessa estetica dell' originale.
Se aspetti un pò ti allego una foto, stasera la faccio.

Anch'io ho adottato questa soluzione, il risultato è ottimo.

Ciao.

Webbo

basta prendere i tubi della Allegri, li vendono di varie lunghezze, con tubo in plastica o senza, e i raccordi si avvitano in maniera sicura, basta scegliere quelli che servono
l'ho preso sia per l'XRona che per l'ex XL della Lu

Citazione di: aisenauer il Novembre 16, 2008, 10:14:33 AM
si ma mi chiedo quale tubo in treccia usate? io lo prendo compreso di raccordi, quindi n tubo di diametro interno uguale all'esterno nn c'entra manco morto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.