Menu principale

...appagnare...

Aperto da mosrecords, Settembre 16, 2008, 04:35:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

senza frizione :bravo: se vuoi sabato faccio un bel video e poi ti mando gli estremi della postepay per versarmi i 50 euri che hai scommesso  :sdra:

Kap

...e chi mi dice che sei in quarta....... ;D ;D ;D

solo 50??
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ragazzi siete OT  per le scommesse c'è la sezione apposita...  :martello2:
Oppure andate sul Bucum ed insultatevi quanto volete e sfidatevi pure ad appagnare davanti alle scuole femminili nell'orario di uscita  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Pierpower

In quarta senza frizione?  :o  ma allora esitono gli alieni!!!!  ;D

Comunque non dire queste a cose a chi comincia adesso ad appagnare sennò prende moto casco, guibbottino e butta il tutto giù per il cesso...  8)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

44slide

col 650 dev'essere 'na figata! col 400 la frizione è obbligatoria...apparte in prima!se ci apri forte ti cappotti!!in seconda non si alza abbastanza per fare una penna seria...
Ma scusate quanto ne risente la frizione?ovviamente le impennate sono occasionali e non quotidiane...

belzebelze

scusa barte, se vuoi pulisci tutto, in effetti da me non me lo sarei proprio aspettato, cedere alle provocazioni del kap  :P
Citazione di: Pierpower il Settembre 17, 2008, 21:47:07 PM
In quarta senza frizione?  :o  ma allora esitono gli alieni!!!!  ;D

Comunque non dire queste a cose a chi comincia adesso ad appagnare sennò prende moto casco, guibbottino e butta il tutto giù per il cesso...  8)
Giurin giuretto  :D quando sposto il mio quintale rapidamente il pianeta si sposta, modifico il rapporto spazio tempo e la moto che rimane ferma a far da perno per l'universo si trova su una ruota  :P
Citazione di: 44slide il Settembre 17, 2008, 21:49:42 PM
col 650 dev'essere 'na figata! col 400 la frizione è obbligatoria...apparte in prima!se ci apri forte ti cappotti!!in seconda non si alza abbastanza per fare una penna seria...
Ma scusate quanto ne risente la frizione?ovviamente le impennate sono occasionali e non quotidiane...
tanto la frizione ne risente comunque, come pure il trittico corona catena pignone, usandola o no si usura cmq IMO  :(

44slide

Bene allora diventeranno quotidiane! :-)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

Citazione di: Crea il Settembre 17, 2008, 22:25:11 PM
non solo il 600... ::) ::) ::)
Ma la tua se vuoi si alza anche in retro perchè e Rikyx-Powered  :D

pippus 976

una buona appagnata alla fine dipende molto da come si distribuiscono i pesi, da una buona sensibilità del gas e da un buon senso dell'equilibrio. sembra poco? :-[
per quanto riguarda i pesi io posso testimoniare. parlo dall'alto dei miei 100 kg.
con un peso simile l'icserre si alza anche a folle. ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

Frederich 80

:o Ragazzi vi posso assicurare al 100% che in Sicilia non si dice appagnare! Semmai '' MPINNARI '', anzi il termine appagnarsi da noi significa deprimersi, assillarsi la vita !
Puntualizzo tutto ciò per il forte rispetto che nutro per la mia cultura e la mia terra!  ;D
Ciao!!!
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

belzebelze

quindi appagnare che lingua sarebbe?  ???

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze