Menu principale

Sesto S. Giovanni (MI) - Era qualcuno di noi?

Aperto da jimbo, Settembre 16, 2008, 16:06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jimbo

...Questa mattina, intorno alle 9.10 a Sesto San Giovanni, all'incrocio tra viale Italia e via Isonzo ho rischiato di trovarmi accartocciato sulla mia portiera un porcello rosso in configurazione motard...
Il "fenomeno", mentre svoltavo a sinistra immettendomi in viale Italia, ha pensato bene di infilarsi a semaforo rosso tra me e l'aiuola spartitraffico... (se non l'avessi visto con la coda dell'occhio e non avessi allargato la traiettoria frenando non ci saremmo passati in due...).... Non contento ha tagliato la strada al taxi che avevo davanti a me per poi passare col rosso svoltando a destra in derapage in via Cesare Pavese... Il tutto, ovviamente a velocità non consone al traffico mattutino...
Complimenti davvero  :hmmm:   :hmmm: da automobilista mi incazzo da morire a vedere questo genere di performaces  :angry2: :angry2:, da motociclista mi vergogno che esistano deficienti così...

Spero non fosse nessuno del forum... Anzi forse sì, così almeno conosce il mio disprezzo!

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

uncleroby

Spesso chi guida il motard in città si comporta come il peggiore degli scooteristi sfigati...

Il motard è bello sfruttarlo in montagna o in pista, in città è obbligatorio guidare in maniera ordinata e prudente!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Blashyrkh

Io non avrei allargato la traiettoria  ;)
Così facendo gli si insegna che possono fare quello che gli pare, tanto c'è qualcun altro al posto loro che si preoccupa che le cose non finiscano male.

Un incontro ravvicinato con l'asfalto sarebbe stata una lezione edificante per il futuro, la volta dopo non sarebbe stato così sfacciato sapendo di non poter far affidamento sulla bontà altrui.
E tu avresti avuto pienamente ragione.

Comunque in casi così "esagerati", sempre prendere la targa e via di segnalazione.

Pierpower

fanno fare brutta figura a tutta la categoria dei motociclisti, come se non fosse già abbastanza disprezzata...  :hmmm:  :angry2:
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Barte

Di certo ora non si farà avanti!  ;D ;D

Dovevi aprire un post di "amicizia" e poi cazziarlo una volta venuto allo scoperto  :capito:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

Citazione di: Blashyrkh il Settembre 16, 2008, 16:25:03 PM
Io non avrei allargato la traiettoria  ;)
L'aiuola in questione è tipo new jersey... Avrebbe capottato spaccandosi la testa, oppure sarebbe finito sotto le mie ruote... :-\
Citazione di: Blashyrkh il Settembre 16, 2008, 16:25:03 PM
Comunque in casi così "esagerati", sempre prendere la targa e via di segnalazione.
ehhhh magari avessi avuto una vista bionica...

Citazione di: Barte il Settembre 16, 2008, 16:44:18 PM
Di certo ora non si farà avanti!  ;D ;D

Dovevi aprire un post di "amicizia" e poi cazziarlo una volta venuto allo scoperto  :capito:

Maestro... la prossima volta farò così...  :D ;D :D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

uncleroby

Il problema è che:

1) Avresti perso un sacco di tempo.
2) Avresti rovinato l'auto con tutto quello che comporta in tempo perso e grane.
3) Avresti potuto avere noie legali.
4) Senza testimoni "testimonianti" potrebbero affibbiarti un concorso di colpa.
5) Se ci lasciava la pelle magari avresti avuto problemi di coscienza
...

E' sempre meglio evitare!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fly#07

Di idioti ne è pieno il mondo, pultropo c'è poco da fare...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Come al solito per colpa di qualcuno, l'intera categoria dei motociclisti è etichettata come "selvaggi"!!  :angry2: :angry2: :angry2:

ps: io non potevo essere a meno che non fosse una carota! :P
saluTony ®