Menu principale

Rivoluzione Husaberg?

Aperto da MartY, Settembre 16, 2008, 17:54:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ecco l'articolo:

http://motori.alice.it/moto/anteprima/husabergfe4502009_eicma.html

Dopo BMW anche Husaberg lancia nuove geometrie... e i JAP stanno a guardare. Mi sembra evidente che l'innovazione nell'enduro è solo europea!



Che ne dite di queste nuove Husaberg? Guardando la fotogallery ho sbavato!  ;)

MY

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bmt

Si vista Domenica, interessante l'accorciamento del gruppo motore ma mi domando ? l'albero motore lo hanno posizionato soprea a l cambio... bohhh alla faccia  del baricentro basso ; sono curioso di sentire le sensazioni di chi la proverà.  :'( :'(
al'è veja ma va' li'stes

gune

bella molto bella e a quanto sembra da qualche prova letta vada veramente bene ed e' facile da guidare ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

In che cosa Frankie?  ???
La vera novità è lo sviluppo del motore in altezza con il cilindro ruotato in avanti..
Però un pò hai ragione...ha molte parti in comune (anche come motore) con KTM e quindi anche con BETA  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Se non ha fatto grandi passi avanti rispetto i modelli precedenti, a detta di chi con queste moto ci corre, sono molto indietro come telaio rispetto a ktm stessa e alla concorrenza jap. Purtroppo le moto non sono solo potenza, si devono anche guidare bene, e chissà perchè se ne legge sempre bene e poi i proprietari non ne sono mai entusiasti... :-[
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Ho l'impressione che KTM usi HUSABERG come "cavia" per i suoi esperimenti, sbaglio?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nik

Citazione di: Barte il Settembre 16, 2008, 20:34:52 PM
Ho l'impressione che KTM usi HUSABERG come "cavia" per i suoi esperimenti, sbaglio?  ???
Poco.

Ma Husaberg ha sempre fatto moto particolari.

arcont66

Non sò anch'io l'ho vista in esposizione alla motocavalcata di pinerolo ma a parte l'interesse per il motore inclinato non è che mi abbia entusiasmato tanto e poi Husaberg a detta di gente esperta non è propio facile nella guida comunque è vero le case europee stanno sperimentando tanto nell'enduro e ciò non può che farmi felice chissà magari un domani
quando imparo ad andare per boschi un bel gas gas  2 tempi :pant: :pant:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

RAZZO

Finalmente hanno messo mano al telaio .... fino a qualche anno fa si sbriciolava con le sole vibrazioni.  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

#11
Razzo Razzo non dire menate  ??? ??? ??? ??? i problemi si sono avuti in alcune unità motard ultrabombardate ma in enduro non si è mai avuto nessun problema  ;)  ;)  .... guidare uno scassaberg è uno stato mentale  :P :P è una moto ignorante e come tale và trattata ..... pochi cara ti amo ma tanti ceffoni  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Mi dispiace contraddirti ma ho due esempi lampanti (Paulin e Zox) con moto originali (vabbè, scarico a parte) ...... il telaio si è crepato dall'oggi al domani senza tante avvisaglie.  :-X :-X :-X
Parlo di esemplari motard datati 2004 e 2005.

http://img212.imageshack.us/img212/2863/image00007xb4.jpg

http://img247.imageshack.us/img247/4301/image00002qh0.jpg

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

bè le foto parlano da sole  ;) ;) ...... strano in quel punto comunque io sapevo di crepe sulla culla anteriore e non in quella inferire
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Cosa intendi per culla anteriore ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM