Menu principale

Rivoluzione Husaberg?

Aperto da MartY, Settembre 16, 2008, 17:54:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

dal cannotto di sterzo a scendere
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frankie #19

Non capisco, possibile che una casa sviluppa un progetto su un motore diciamo rivoluzionario, inclinato in avanti per migliorare la guida, meno inerzie e quantaltro e monti tutto ciò su un telaio che definite "arretrato"?!
Secondo me lo sviluppo c'è stato in tutti i campi, altrimenti non avrebbe senso tutto ciò...prendevano una carriola e ci montavano sto motore..  ???
A che prò sviluppare un motore se poi non se ne possono percepire le doti e i pregi per via del telaio..in questo non capisco perchè vi accanite contro la Husaberg  ..il passato è passato, questa è una moto nuova!

Per la Beta..boh, saranno i convogliatori che tendono ad essere arrotondati..  ::)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Il Regolarista

bè il telaio in questione non sò sù che basi venga definito arretrato che poi anche il vecchio personalmente l'ho sempre ritenuto un bellissimo telaio da enduro vero ....certo lungo come geometrie rispetto a quelli di ultima concezione .... ma stabilissimo in mulattiera sul veloce unica pecca l' essere poco reattivo trà i paletti in fettucciato  ;) poi sono impressioni di guida personali
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MartY

#18
Mi sa che il teleio della nuova Husaberg è tutto nuovo!

Ho letto la prova su MF, è a dir poco entusiastica!!!  ;)

MY

guco

Io attenndo di provarla a breve, se mi convincerà come credo, attendo 1 annetto perchè non voglio fare da cavia e poi corro a comprarla mi attizza troppo.


Dai nche nemo.com