Menu principale

WR250R o XR250R ?

Aperto da davide3, Settembre 16, 2008, 17:59:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide3

so che scriverlo qui è da caproni cafoni...

però dopo quello che mi è successo sono costretto  a comprare un' altra moto... quella che avevo era quella giusta, adesso non trovandone una uguale,forse, sono indeciso...ho bisogno!!!

è importante sapere per me secondo voi la preferenza di una piuttosto che l' altra!

grassie help me!

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

axl111


Barte

Per WR250 intendi questa, vero?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

nik

Ciao Davide, dispiacendomi ancora moltissimo per quello che ti è successo, ti consiglio di valutare anche K per l'uso che ne devi fare o anche beta, che poi da 250 le puoi trasformare tranquillamente di cilindrata, e ricambi li trovi ovunque.


gianpivr

Non capisco se punti ad un nuovo o ad un usato, in ogni caso se fosse la seconda ipotesi punterei senza timori ad un wr come quello di Pablo per intenderci. Le 2 moto sono in linea come prezzi ed affidabilità ma la wr è una moto moderna e l altra vecchia, non ci vedo molto da ragionarci sopra...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gilleslalay

Ma quella di Pablo l'hai mai provata?
E' una gran bella moto, adattissima alle mulattiere, rispetto alla tua amata XR è una piuma ma poi torniamo a fare sempre i soliti discorsi della botte e la moglie.
Affidabilità senza eguali o moto un pò più delicata?????

Certo che il WRrino è una vera goduria, ma ti costa di più sopratutto per acquistarlo
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

arcont66

Ciao dipende da cosa ci devi fare con la moto se la usi solo off WR tutta la vita se invece ti serve per strada non sò forse è meglio l'XR
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Kap

quoto Giampi.......il wr e' piu' moderno e poi e' una bicicletta...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

nik

Citazione di: Barte il Settembre 16, 2008, 19:28:53 PM
Per WR250 intendi questa, vero?


Penso si riferisse a questa:



Comunque non capisco perchè scartare a priori K o Beta, che sono già molto più adatte all'enduro da subito.

Kap

forse xche' non gli piacciono i colori..... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

sono hondista dalla nascita, ma i wr250r che ho visto girare vanno davvero benone, il motore appena rimaneggiato per eleiminare i fermi del nuovo sembra quello di un 400 e la ciclistica è :ok:

XR MAN

Ciao
Citazionedipende da cosa ci devi fare con la moto se la usi solo off WR tutta la vita se invece ti serve per strada non sò forse è meglio l'XR

Tra R e F c'è una gran bella differenza..la prima è una dual con la quale fare un pò di tutto mentre la seconda è una enduro "vera"..

Citazionemotore appena rimaneggiato per eleiminare i fermi del nuovo sembra quello di un 400 e la ciclistica è

Interessante, io l'ho provata tutta originale e lamentavo proprio la mancanza di potenza..

Lo Zingaro

Citazione di: gianpivr il Settembre 16, 2008, 20:29:01 PM
Non capisco se punti ad un nuovo o ad un usato, in ogni caso se fosse la seconda ipotesi punterei senza timori ad un wr come quello di Pablo per intenderci. Le 2 moto sono in linea come prezzi ed affidabilità ma la wr è una moto moderna e l altra vecchia, non ci vedo molto da ragionarci sopra...

Quoto ............. se invece usata e magari pure vecchiotta ........... XR for ever ............  ;)

davide3

....calma ragazzi abbiamo fatto un po di confusione....io per primo!

io la moto la uso per andare in ciittà a lavorare e tutti i week-end che posso in fuoristrada con pablo e amici vari la domenica...

quindi ho scartato beta e k anche se mi piacciono molto e ho scartato il WR250F perchè non adatto all'uso cittadino ma optavo tra :

Citazione di: nik il Settembre 17, 2008, 07:59:30 AM

oppure l'xr questa



usate o nuove non importa purchè siano tenute davvero bene!
ho avuto anche se per poco l'xr 250 e mi sono trovato veramente bene non so se sarebbe così soddisfacente anche questo wr dual... chedite?
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

davide3

scusate si vede che sono ancora scosso :(

wr250 R



o questa  xr


vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com