Menu principale

sorellina del porko

Aperto da monoinside, Settembre 18, 2008, 14:58:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

mi sembra doveroso che tu abbia compiuto un passo del genere;vuoi mettere l'impazzimento tutte le volte che devi cambiare
le gomme ed i cerchi !!!!!! un'uomo ha il diritto di avere una  sm ed un enduro !!!!!!!
ah la tipa falla salire su qualcos'altro !!! mi sa che se dopo si lamenta.........................scherzo !!!!!!! 

monoinside

eccovi finalmente le foto della mia "nuova" xr  :) :)







ed eccola subito dopo la 1° modifica....


:) :) :)

Azrael

Devo dire che la mia Ex mascherina gli dona abbastanza! Però metti sto parafango che senza è inguardabile!  :D

Complimenti Mono, ora voglio provarla!  :P

MarcoVR

Non sembrerebbe messa male la moto!
Ma dai, raccontaci qualcosa su questa moto... anno, km ecc...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

La targa è molto bella, non avevo notato prima!  ;D ;D

monoinside

eheh hai visto azrael che opera d'arte ho fatto alla targa???
cmq x sapere + novità devo chiedere al vero monoinside xchè io (che sono la sua ragazza) nn so proprio nulla....
so che ci sta lavorando sopra.... ;)

monoinside

cmq il mio xr 600r è del '94....
ha 23000 km e l'ho pagata 1400€... sono il suo 3° padrone...

Kap

bella e sembra anche in buono stato.........solo che sinceramente a me piaceva piu' vecchio stile....... :-\ :-\

Az:ma che vuoi provare!!
tu sei abituato alle 17''...........lascia stare..... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

pippus 976

 :applausi: :applausi: :applausi:
meno male! qualche ruota tassellata in più nn fà mai male! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

monoinside

#24
...allora ragazzi... dopo epoche,varie epopee e con il tempo contro riesco a dirvi qualcosa di + del mio ultimo acquisto...
come ho già detto sopra è del '94, 23000 km e io sono il 3° proprietario e da quando l'ho presa, vale a dire intorno al 16 settembre ho passato tutte le sere fino al 26 settembre a lavorarci su... volevo a tutti i costi mettermela 1 po' a posto per il mio primo meeting xr ufficiale dalle mie parti..."la via del sale"....
volete mettere l'eccitazione??? ;D
tutto gasato in quel periodo sono riuscito a fargli 1 lieve set up generale di sera in sera dopo lavoro...
cambiato la mascherina (con il contributo di azrael), smontate le carene e ritoccato i piccoli punti dove c'era della ruggine...montato paramotore cr 125 e fatto adattare già al telaietto paramotore originale e levato gli adesivi dal serbatoio....e dimenticavo sostituito bustina originale con 1 della ufo e lucidato i cerchi con pasta abrasiva.
dopo di che partenza x limone piemonte.... e devasto in mezzo a polvere,sassi e sottoboschi con fango..
(foto di com'era purtroppo non ne ho ma se guardate il topik della via del sale vedete già qualche miglioramento... è l'unica con la mascherina rossa.... sbiadita ;))
al ritorno ho continuato la mia opera grazie anche al contributo del cognatino di casa (meccanico :))....
pignone,corona e catena della regina,scarico artigianale (grazie a navaho del forum),filtro aria nuovo,manubrio pbr, bulloni del mozzo della ruota anteriore cambiati come le pastiglie del freno.... carene porta numeri laterali riverniciate di bianco (dal blu che erano)....
risultato? spero bella.... monto il tutto questa settimana :P in tempo x il giro nei boschi del pinerolese....
e appena posso metterò le foto... promesso! è solo che dimentico sempre di comprare le pile x la digitale....
ps. azrael appena posso combiniamo 1 sera e ti riporto i paramani rossi che sono troppo nuovi e mi dispiace montarli... tengo quelli bianchi + vissuti eheh :)

belzebelze

mi racco0mando, :fotografo: se no il Kap chi lo sente  :D

arcont66

dai bugia che ci vediamo a san secondo
arcont66
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

monoinside


monoinside

ecco raga.... come promesso ecco le foto....
è 1 po' infangata ma sono appena tornato dai boschi pinerolesi....















.... ultime "chicche": parecchi dettagli in nastro americano (come in triplo strato come protezioni paratelaio di fianco le pedaline)
purtroppo ho rimesso lo scarico originale xchè quello di Nvaho devo modificarlo!!!
prossimo acquisto: riser di 3 cm

Barte

Minimal Aggressive  8)


..ma le foto sono un pò pesantucce  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.