Menu principale

[AMARCORD] Rossi vs Gibernau - Jerez, Ultimo Giro

Aperto da Barte, Settembre 19, 2008, 22:03:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Che ricordi.........., mi vengono sempre i brividi quando guardo questo video
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

aTarcord? aMASCord  :D povero sete, che brutta fine che hai fatto per una spallatona  :D ;D ;D :D

Barte

#3
Io non mi sbilancio perchè sapete come la penso  :P
Dico solo che se le parti fossero state invertite ancora oggi Gibernau non avrebbe potuto mettere piede in Italia senza essere insultato...  :hmmm:

Oggi parlavo in PM con il Kap (che tanto per cambiare non aveva nulla da fare se non importunare i lavoratori diurni) ed è saltato fuori questo video che ho voluto riportare alla memoria di tutti   ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Barte, ma valentino rossi ti sta proprio sui cogli**i eh?  ::) :frusta:

Barte

È sicuramente il miglior pilota ma certi suoi atteggiamenti non mi sono mai piaciuti :hmmm:
Come in questo caso con Gibernau  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


ciccio2000

#7
 :mavai:

Scusatemi ma non mi sono trattenuto....... :D

Cmq volevo aggiungere una cosa su quanto si e' detto e scritto (anche da parte mia...) sull' Evasore....  :)

Al termine della prima corsa vinta in sella alla Yamaha ho avuto il groppo in gola dall'emozione per tutta la gara e ho pianto dalla gioia nel vederlo vincere davanti a quel gruppone  di honda ufficiali e non (imbattibili a detta degli addetti ai lavori e forse era cosi').

L'ho visto crescere agonisticamente da quando correva con i kart e le minimoto (A Tavullia non c'e' un bar dove non ci siano foto di valentino che gareggia sin da piccolino).

Ho tifato, sofferto, difeso da tutti quelli che non lo vedevano ancora come un ET (ma in realta' lo stava diventando...), lo additato ad esempio a Ciccio (il mio bambino...).........fino a.............all'anno scorso :( :( :(

Non mi sono piaciute le sue esternazioni negative verso i suoi partner prima e scenate capricciose  per ottenere subito quello che gli altri avevano ottenuto  con sommi sacrifici e lacrime di sangue dopo...............

Il mio idolo si era trasformato in quello che lui stesso aveva sempre avversato.............piagnone, caprioccioso, ARROGANTE.......

Quello che e' successo dopo, all'Ufficio delle Entrate ha fatto il resto.................PECCATO Valentino........una laurea Honoris causa buttata alle ortiche :(

Mi dispiace..............ma ora non riesco a vederlo in maniera diversa............

RAZZO

Veramente bei tempi quelli .... l'ultimo giro di ogni gara in piedi sul divano !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

#9
CHE SPETTACOLO......!!


....e non lo volete ammettere.........!!.... >:(

ma io dico....e' il nostro italiano....lasciamo perdere il carattere,ma dove le vedremo piu' certe gare!?!

io vi vorrei vedere a voi li in mezzo a correre con una moto inferiore (..e la yamaha E' INFERIORE.... ;D) e rischiare per non sentirsi dire :"...e' la moto la piu' forte...qualsiasi pilota ci salga..."

VOI che avreste fatto??
AMMETTETELO..........e' un grande !!

Valentino e' forte anche mentalmente e sottomette gli avversari....... ;)



Citazione di: Barte il Settembre 19, 2008, 22:31:04 PM
Oggi parlavo in PM con il Kap (che tanto per cambiare non aveva nulla da fare se non importunare i lavoratori diurni)


veramente me lo ha detto il tuo capo di tenerti sveglio......Ultimamente dormi in ufficio........ :Levil:


Ve ne regalo un'altro............ ;D ;D

http://it.youtube.com/watch?v=zodYfxa3rJw&feature=related
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Anche io guido come Rossi quando gioco alla PS2...entro nelle curve a cannone all'interno e uso gli avversari come sponda   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Mah non capisco cosa ci vedi di male è stata solo una normale situazione in gara se un pilota non fà tutto quello che è nelle sue possibilità per vincere allora è meglio che smetta come ha fatto Gibernau ( almeno in motogp)che anche in altre occasioni non
sopporta la pressione di un altro pilota

Forza Rossi.............
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Kap

Barte se guardi bene il replay e' vero che Rossi si butta dentro,ma e' anche vero che Gibernau chiude apposta,ormai era dentro non ci poteva fare piu' niente........e poi cmq era l'ultimo giro e' all'ultimo giro ci sta tutto....... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: xr-kap il Settembre 20, 2008, 15:03:21 PM
e poi cmq era l'ultimo giro e' all'ultimo giro ci sta tutto....... :)

..questa è proprio una cacchiata...è come dire che negli ultimi 5 minuti di una partita i falli non debbano essere fischiati  :hmmm:

Comunque non voglio alimentare polemiche...ognuno guardi il filmato e tragga le su conclusioni o semplicemente si diverta  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Settembre 20, 2008, 15:07:00 PM
..questa è proprio una cacchiata...è come dire che negli ultimi 5 minuti di una partita i falli non debbano essere fischiati  :hmmm:

che paragoni......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........