Menu principale

QUESTO E'UN FORUM TEMPORANEO!

Aperto da belzebelze, Settembre 21, 2008, 20:11:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

anche non gratuitamente non va bene, e vietato bestemmiare e basta..

Citazione di: Marvo e la Roccia il Novembre 04, 2008, 23:25:03 PM
AVVISO IMPORTANTE PER L'UTENTE MAVRO LA ROCCIA :

LA PROSSIMA VOLTA CHE TI PERMETTI DI BESTEMMIARE GRATUITAMENTE SU QUESTO FORUM SARAI BANNATO.

UOMO AVVISATO .....

Edit di HONDA-RAZZO.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Novembre 06, 2008, 09:22:58 AM
anche non gratuitamente non va bene, e vietato bestemmiare e basta..

beh, se vogliamo la bestemmia è sempre gratuita, ma il punto non è questo. mi sono reso conto, e faccio autocritica, di usare spesso espressioni ai limiti dell'iconoclastia e della blasfemia, in privato, in mail e mp.
Non voglio aprire un 3d apposito, sarebbe assurdo, ma utilizzo questo per scusarmi con tutti quelli che hanno ricevuto messaggi di tenore reputato offensivo e irrispettoso per la loro fede religiosa. Stigmatizzo che da ateo il mio comportamento è colpevole, comunque, e superficiale, atteso che tendo ad utilizzare come intercalare espressioni che se non sono bestemmie, sono variazioni che sfuggono a detta definizione per poche modifiche. Rispetto ed invidio chi ha fede, ma le mie parole non nascono da un intento volutamente offensivo, anche se l'effetto che ottengo è sicuramente quello. Chiedo scusa a tutti, ed anche a nome di marvo, spesso si tende a trascurare erroneamente la gravità delle espressioni proferite.  :(

Marvo e la Roccia

Ma dai o cos'è mica ho fatto saltare una chiesa ognittanto si dicono...poi se bisogna stare qua a finocchieggiare su quello che si dice o si scrive  :-\ 

o riaprite sto bucum  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

MartY

#108
Questo è un forum pubblico. Tutti, anche chi non è registrato, possono leggere i topic.
Qui non si "finocchieggia", si applica un regolamento.
Se ti sta bene, rispettalo, altrimenti ci sono tanti altri contesti per esprimere la tua maleduzione!

MY

P.S.
riaprite sto bucum  ;)

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Citazione di: Marvo e la Roccia il Novembre 06, 2008, 15:04:52 PM
Ma dai o cos'è mica ho fatto saltare una chiesa ognittanto si dicono...poi se bisogna stare qua a finocchieggiare su quello che si dice o si scrive  :-\ 

o riaprite sto bucum  :P
marvo, io difendo l'errore umano, non la perseveranza :diavolo3: o la minimizzazione degli errori  :leggi:

Rai67

Scusate una domanda. :angry2:
Mi sono letto 8 pagine (e dico otto) e nn ho capito cosa è sto BUCUM???????????????????????????????????????????????????????????????????????
...e che cavolo:::::::::::::::::::::::......................... >:(............................................. :angry2:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

attualmente offline, poi ti mando l'indirizzo uebb  ;)

Kap

Rai appena riapre sarai mio ospite............ ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

belze ho letto la tua epistola nella quale tu bla....bla........bla........bla ti scusi per .............bla.......bla......bla........perche'......bla.....bla....... e siccome tu............bla......bla....bla....... ora alla fine della lettura
ho pensato: sto qui ha fumato pesante(solo tabacco !!!!),secondo me se non comincia a scrivere liberamente nel bucum finisce
che inizia a scrivere dei romanzi !!!!!!!!!!!!

p.s quaaaaannnnnnndoooooooo riapre il bucuuuummmmmmmm ??????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Rai67

TENKIU almeno capirò qualcosa!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Kap

bene bene........... ;D ;D

il Bucum e' un forum LIBERO nel pensiero e nel linguaggio..........uomo avvisato....... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gilleslalay

#118
Anche se per ora "ci sono e non ci sono" , in quei pochi minuti nei quali mi collego ho nostalgia del bucum.  :(

Fly, aspetta con ansia l'entrata di RAID e dagli un caloroso benvenuto  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Marvo e la Roccia

Dato che è un forum temporaneo sostitutivo del bucum speravo ci fosse piu tolleranza e meno bacchettume

PERSEVERARE  :beffe:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga