Menu principale

per salvaguardare il cambio

Aperto da lucaxr88, Settembre 22, 2008, 00:29:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

il cambio Dominator monta su XR. si deve usare l'alberino secondario XR.

il cambio Dominator ha solo la prima più corta (per compensare la primaria più lunga), e la quinta del modello post-94 è leggermente più lunga. tutte le altre marce sono uguali.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

roccop

Grazie gpsmax (+ tutti)  :) :) :) :) :) :) :) :) ho capito.Ora tranquillamente posso acquistare un gruppo ingranaggi cambio domi +campana di qualsiasi anno,tanto posso trasferire il mio albero secondario(e per mio intendo quello dell ' xr).... ;D ;D ;D :) :) :)... Arigrazie e ci sentiamo poi...  :)

gerry.dp

È molto più lunga la 5^ dominator?
Si può montare l'ingranaggio domi sull'alberino XR o si deve cambiare tutto l'alberino?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

HND600R

in genere, nei motori 2T, mi sono dilettato io, ma capisco che sono altra cosa rispetto questo.
serve un meccanico esperto in lavori di questo genere, soprattutto honda, o comunque un buon meccanico se la può cavare?
La domanda è: è un motore complicato, difficile da rimettere in fase ?
chiedo a voi che già ci siete passati ed approfitto della vostra esperienza...

gerry.dp

Motore semplicissimo,l'ho rifatto da zero l'anno scorso e prima di allora non avevo mai aperto un motore in vita mia.
Avviamente ci sono riuscito anche grazie ai consigli di gpsmax che ringrazio ancora oggi! :)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47026.75
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM