Menu principale

Setteguadi Trescore Cremasco 21-09-2008

Aperto da cristo, Settembre 22, 2008, 04:22:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristo

 ;D ciao a tutti :D :D per chi fosse interessato su www.teamsalamella.com potete trovare, in homepage, la classifica ufficiale con i tempi delle tre prove della Setteguadi da me e stefano scheweppes creati ..... e relativo album foto  http://www.teamsalamella.com/fuoristrada.htm... cristo  ;) ;) ;)

Lu

Belle le foto, grazie!! però accidenti, solo in un paio mi si vede in viso, tutte le altre solo il ...didietro... :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

scusate, ma è possibile che conosca il 10° arrivato o è un caso di omonimia?  :o

cristo

 :D ;D LU  e' una casualita' le foto le hanno fatte il mio socio ed elena ...  ::) io non ci sono neanche... insomma mi si vede poco niente ... va beh abbiamo lavorato ... evviva la bandierina  :D ;)

cristo

 :-[  classificato N° Concorrente Cat. TEMPO Class. generale
manche       PS1 assoluta
1 91 rossi mario B 02.22,16 7
2 84 marangoni daniele B 02.24,86 1
3 82 zucchetti maurizio B 02.25,00 2
4 26 stefanetti simone B 02.25,15 4
5 33 capra corrado B 02.25,79 5
6 51 sangiorgi alberto B 02.27,49 3
7 112 molinari andrea B 02.31,83 100
8 92 piccolo davide B 02.33,04 99
9 66 ghidetti stefano B 02.33,16 9
10 62 comanduli luca B 02.33,77 10

non so con quale moto ha corso... :-[

belzebelze


cristo


belzebelze


cristo

 ;D :D :D :D :D ;D ;D il gianca !!!! il gianca e' un mio ccarissimo amico ed era si lui ... guarda le foto sul mio sito ... lo vedi bene  ;D ;D ;D lui Davide Toy Manuel e Mario Rossi ... sono simbolicamente sponsorizzati teamsalamella e sono tra gli amici il TITULA TEAM ... mitici !! :D :D :D

cristo

#9
ecccccoooooooooooooooooooooo !! il gianca pronto al via  ;) ;)

belzebelze

E'anche il nostro Gianca Charly! :batti:  :D
hai visto, 14° assoluto  :)

Kap

quanto vorrei partecipare..........bravi ragazzi..... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

E dovevate vederli, il Gianca ed il Toy, con quale cattiveria correvano!! :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

cristo

Giusto LU< 8) e' va precisato che toy, il davide, ha pure soccorso manuel con l'husqy che ha subito un trauma ad un gionocchio :-X per cui a perso il giro .. altrimenti con la domy un po' sottotono che abbiamo preaprato la sera prima con il gianca gentilmente fornita da Mr.toldessa , davide toy avrebbe ottenuto un ottimo risultato !! e' stato un grande.. e non ha ripetuto la prova.. insieme a gianca sono stati davvero grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;) ;) ;) Il TITULA TEAM di lodi  ;D

gianca charly

Eccomi qua a parlare della 7 guadi anche se ha gia detto tutto cristo...  :)
Che dire manifestazione pane e salame molto bella e famigliare (anche se 1 occhio al cronometro devi darlo come e giusto che sia) riservata alle grosse bicilindriche e i vecchi mono come XR XL TT XT Dominator ecc. ma qualche KTM e WR erano in gara nel fetucciato  :)
La giornata e stata molto piacevole anche perche ho incontrato persone che gia conoscevo come il Web la Lu  quelli del Domy club ecc. ma non ho potuto conversare molto in quanto io impegnato nella manifestazione e loro nell organizzazione ed e grazie a tutti i volontari che la 7 guadi sia andata a buon fine  ;)
Che dire di piu ha gia detto tutto Cristo...    ;) ciaoooooo
A proposito Lu   :)  quel fetentone del toy non riuscivo a prenderlo anzi mi ha dato 1 secondo....  :D :D :D
gianca charly