Menu principale

Buell xb12ss

Aperto da adoroimpennare, Settembre 22, 2008, 19:34:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

adoroimpennare

Ciao ragassi...  :)
ho venduto la mia hondina (con dispiacere) per passare a qualcosa che mi possa permettere di portare in giro mogliera e figlio (non insieme!!  :D ) e l'occhio mi è caduto sulla Buell xb12ss  .
L'unica "sfiga" è che viene venduta dall' Harley....sono mesi che chiedo una prova su strada per vedere se davvero è la moto che fa per me,ma non ci sono moto disponibili  :angry2: :angry2:
Adoro sentire il mono 4t ma anche il twin mi fa venire i brividi....
E' una moto ma sembra un giochino,e permette di divertirsi mooolto(sai che monoruota!!)
quindi vi chiedo : qualcuno conosce e ha provato questo bellissimo "ferro" ?????
Cia'.  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

scusa ma ci vuoi andare in due e prendi una Buell.........!?!
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

Kap

secondo me era piu' comoda l'xr........ ;D ;D

contento tu......... :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

adoroimpennare

E' lei!!! ma io vorrei l' SS piu' lunga e comoda per due,ma quando sono solo...............  8)
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Kap

google mi da questa come SS......... ???
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

adoroimpennare

::) puo' darsi che sia lei,c'e' cosi ' poca differenza in cm che forse ho preso un granchio!!!  ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Barte

Io ci avevo fatto un pensierino nel 2004, poi presi la Triumph Speed3 (a proposito...non ti piace la Triumph? Vai a provarla poi mi dici....  8))
Però appena uscita c'era solo la XB9 che era troppo fiacca di motore per i miei gusti (a 5.000 il motore chiudeva bottega...), successivamente infatti usci la 1200 che di birra ne ha non poca in più...
A vederla sembra davvero una moto-giocattolo come dici tu...è minuscola  ;D
Minuscola non vuol dire leggera...infatti è una moto pesantucca...ma la ciclistica molto svelta ed il baricentro basso fanno sparire gran parte del peso..
Io parlo della "corta"...quella "long" non ho idea quanto cambi (immagino abbia il forcellone più lungo....)

In sostanza una bella moto (la 1200), a me francamente piace più la corta, ma dovendo scegliere credo ricomprerei la Triumph  :-* (valla a provare!)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Quoto barte per la traiunf, è molto particolare, costa il giusto e dev'essere otima da guidare...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

adoroimpennare

Si Barte la triumph mi piace(ma non l'ultima)......ma sai,al cuor non si comanda...la buella me la sogno di notte,e poi piace anche al capo famiglia!!!
Anche a me piace di piu la corta,ma vedo piu' comoda la long per due,credo ,visto che in harley non ne hanno neanche una da farmi vedere.....

Citazione di: fly#07 il Settembre 22, 2008, 22:31:37 PM
Quoto barte per la traiunf, è molto particolare, costa il giusto e dev'essere otima da guidare...  :)
sono due moto molto simili..........................e non costano il giusto.......
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Barte

CORTA

LUNGA

Citazione di: adoroimpennare il Settembre 22, 2008, 22:44:42 PM
sono due moto molto simili..........................e non costano il giusto.......

Il motore della Speed ti assicuro che è di un'altra pasta...
Secondo me il prezzo della Triumph non è poi eccessivo...al contrario di quello dalla Buell che tecnologicamente non è certo all'ultimo grido...ma se pensi che tuttosommato è "quasi" un'Harley ti ritrovi a pensare che è quasi conveniente  ???

Comunque come hai detto tu se te la sogni di notte mi sa che c'è poco da decidere  ;)

Possibile che non ce ne sia una da provare?  :-\

adoroimpennare

Immagino che il tre triumph sia di un altra pasta,intendevo simili come aspetto.Oltre a non averne una da provare non ne hanno neanche da far vedere,a parte una 9 con plastiche trasparenti(inguardabile)e una usata di un paio d'anni....mi sa che quando vado a Milano passo da n.uno ........
E poi,una cosa che mi frena,è il fatto di aver a che fare con l'harley e i suoi meccanici.......
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Barte

Le vecchie Buell erano note per i loro capricci....ma parlo delle vecchie Lighthing S1..in fin dei conti se ci pensi erano motori da 45 cv portati a 90  :hmmm:
Mica poco come incremento...

Riguardo ai meccanici Harley non ho esperienza a riguardo...dici come prezzi?

adoroimpennare

Ho letto che le  Buell 05/06/07 vanno molto bene,a parte le 2008 che sembrano aver problemi, mi pare per rientrare nella euro 3,ma non vorrei sbagliarmi,per quanto riguarda meccanici harley,si,mi spaventano i prezzi...
Sono andato a cercare la speed..............  :o azz 131 cavallini.....la buell non so se arriva a 100.....  :-\ ..
per fortuna non cerco la velocita'...................voglio la coppia!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa è cambiato...
(Two Fingerz) 

Barte

La caratteristica della Triumph è proprio la coppia...sempre e comunque a qualsiasi regime  ::)
I cv sono relativi  ;)

Su Motociclismo c'è una comparativa maxi-naked con anche la Buell:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---SETTEMBRE-2008---VIDEO-D-DAY-2-Sommario
Purtroppo la Triumph però non c'è  :(