Menu principale

luce stop

Aperto da xrbest, Settembre 22, 2008, 23:38:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

ragazzi, lo stop della mia moto si è impazzito, proprio stasera ho notato a volte si accende a a volte no , da che può dipendere nn credo sia fulminata altrimenti nn si accende neanche giusto? nn è neanca colpa dei sensori già controllati......

Barte

Sia frenando con l'anteriore che con il posteriore lo fa?
Qualche contatto ossidato? Prova con il WD40 o il CRC 6-66 o similari..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Da quando ho cambiato il porta targa ho sempre problemi di luci posteriori a volte va a volte booo!
Sarà colpa di quello st****o di elettrauto che mi ha saldato i fili ed ora nn ci capisco più un ca**o. :angry2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

#3
che cos`e` lo stop.....??...... :D :D :D

alla mia a stento si accendono le luci........... ;D

eppure l`impianto elettrico dell`xr e` molto semplice.....ma quando uno e` negato!!....... :ohno:

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

xrbest

Citazione di: Barte il Settembre 22, 2008, 23:47:32 PM
Sia frenando con l'anteriore che con il posteriore lo fa?
Qualche contatto ossidato? Prova con il WD40 o il CRC 6-66 o similari..
ok forse è quello perchè me lo fa cn tutti e due i freni provero a darle qualche spruzzatina di riattivante elettrico. grazie

gbking

Ma la lampadina in che condizioni è?
ed il porta lampada?
E' tutto isolato o ci sono falsi contatti?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

xrbest

no e tutto ok la lampadina nn lo controllatta, avverto dopo controllo grazie melle

gilleslalay

Citazione di: xrbest il Settembre 25, 2008, 21:36:14 PM
no e tutto ok la lampadina nn lo controllatta, avverto dopo controllo grazie melle

Prima di tutto controlla gli switch dei freni con un tester (lo metti semplicemente il posizione "bip bip" per vedere se funziona il contatto oppure no), come hanno detto Barte prova con il CRC sia lì che sul porta lampade.

Guarda pure attentamente la lampada in controluce, il filamento può anche spezzarsi e fare contatto con le vibrazioni.

Facce sapè!!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fly#07

E le luci di posizione funzionano normalmente?   :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

xrbest

si le luci di posizione funzionano normalmennte e solo lo stop che ogni tanto nn va cos'è il crc?