Menu principale

Classifica Collettori Aftermarket per XR 600

Aperto da lukeluke, Settembre 24, 2008, 11:27:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

baru34

lukeluke

i powerbomb !? secondo me per quelli normali non vale la pena... sono identici agli ABP

cmq secondo me 360 euro per i Power Bomb sono troppo eccessivi........
Bye Luca ;)

baru34

no io intendo quelli normali,i powerbomb mi sanno di "moderno"
quelli normali hanno una notevole qualità costruttiva!

lukeluke

booo, secondo me quelli normali non vale la pena, con 160 euro spediti ti prendi gli ABP che sono identici (poi come bontà dell'acciaio non so... ) invece per i Powerbomb, visto le caratteristiche potrebbe valere la pena.... ma 360 euro non ce le spenderei neppure se me le regalassero....

però forse sbaglio....sono io che sono un pò purciaro! ;)
Bye Luca ;)

baru34

hai ragione i power bomb sono cari e neppure io li comprerei

Mura

Citazione di: baru34 il Settembre 30, 2008, 19:34:09 PM
no io intendo quelli normali,i powerbomb mi sanno di "moderno"
quelli normali hanno una notevole qualità costruttiva!

e che cavolo centra la qualità percepita col fatto che secondo te sanno di "moderno"?  :P

quelli "normali" (cioè gli Hi-Flo) a parer tuo hanno una elevata qualità costruttiva mentre i Powerbomb (sempre della FMF, e peraltro anche notevolmente piu costosi!!) no??!  :seifuori: :botte:

baru34

tutti gli fmf hanno una buona qualità costruttiva,io ho quelli normali e quando è stato il momento di comprarli ho scartato subito i powerbomb non perchè sono brutti ma 1 per il prezzo e 2 perchè non mi sono simpatici i collettori coi bombolotti!mi fanno troppo 4emezzo e io amo la meccanica tradizionale

gune

anche io e' un po' che sondo il terreno sui collettori x il 600 e l'unica cosa abbordabile con rapporto qualita' prezzo sono gli ABP o gli HOLESHOT ma credo che siano la stessa cosa potrei farmeli fare da FRESCO ma e'piu' il bordello che altro (porta la moto ,aspetta che li faccia ritira la moto) credo che anche io optero' x gli ABP  ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

lukeluke

io ho ordinato gli ABP e sono stati spediti.... aspettiamo che arrivino  ;)

P.S. in 159 euro compreso s.s. mi sono fatto inviare anche le due guarnizioni dei collettori :P
Bye Luca ;)

svedese

Ciao, secondo me convieni comprare tutti direttamente da USA.. 330$ per il powerbomb spedizione compreso...

lukeluke

poi ci devi aggiungere altri 60 euro di dogana.... quanto risparmi ?
Bye Luca ;)

svedese

Ciao!! Una cosa molto importante che mi hanno insegnato qua in CT è che si deve essere furbo. Ho comprato tante cose da USA e io sono molto contento...

Per me ha funzionato molto bene finora ma ovvio non è una garanzia che sarà cosi per sempre o per tutti gli altri..

buongiorno tutti

RAZZO

Se il pacco viene perso ti rimborsano con pochi euro.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Infattamente!
Troppo rischioso a mio parere....
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Citazione di: svedese il Ottobre 17, 2008, 13:02:13 PM
Una cosa molto importante che mi hanno insegnato qua in CT è che si deve essere furbo.
Una cosa che mi hanno insegnato qua a VR invece è che se uno è furbo le cose le fa ma non le dice. Non mi pare sia esattamente da furbo dichiarare su un forum pubblico di essere un evasore fiscale. Meglio se modifichi il post o che ci pensino i moderatori, così ritorniamo al 3d
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-