Menu principale

Dopo Yamaha anche Kawasaki propone una piccola dual...torna la KLX 250

Aperto da Barte, Settembre 25, 2008, 12:34:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze


Barte

Erano almeno 15 anni che non si vedeva un terminale così  ;D ;D

Però dai magari con un 10kg di accessori inutili in meno potrebbe essere "guardabile"

Certo non deve costare più di 5000e su strada chiavi in mano casco compreso...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

ma xche' le stanno facendo cosi' piccole di cilindrata!!

alla fine non e' male......certo originali tutte le moto fanno ca@@re quello che non mi piace proprio e' la cilindrata...........la potevano fare almeno 400...... :(

cmq e' bello vedere che si stiano fissando sulle dual..........ritorno al passato??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

davide3


a ma non piace la linea è troppo squadrata ma tendente a uno stile "vecchio" allora megliio l'xr 250 dall'ara con forche rovesciate...mi piace invece moltissimo il ritorno al dual e soprattutto alla cilindrata
250, che per quelli che abitano in città oppure sugli appennini o sulle alpi è la cilindrata giusta secondo me...soprattutto per l'enduro...per chi abita nella pianura, la minoranza, l'alterntiva non è mai mancata!

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianpivr

In compenso, andando leggermente ot, avete visto le nuove kx250f??? Più strette, più esplosive, nuovi forcelloni, 2000 rpm in più, nuovi forcelloni, nuova linea sella ecc ecc... In compenso avevano questi ossi da brodo rimasti invenduti a fine anni 80 e hanno ben pensato di rimaneggiarli e fare un collage di pezzi per venderli come "dual"... Sono sinceramente disgustato, almeno honda le xr non le propone come innovazioni nel settore dual...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Kap

aspetta a dirlo....... :o

per il momento Honda di dual non ne ha piu'.......non vorrei facesse uguale......... :( :(

in fin dei conti so sempre Giapponesi...... :-X
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

l'avevo notata nel sito americano della kawasaki;sono contento che l'enduro ritorni grazie anche alla spinta delle supermotard;ci sono stati anni in cui era quasi scomparso;tutti i ragazzi preferivano il 600 stradale.certo come ha detto un altro del forum potevano fare una cilindrata piu' grossa !!!!!!!
ma dovrebbe andare bene anche questa !!!!
ho provato un wr 250 della yamaha !!!!!,bellino io sono un ignorante in materia;comunque preferisco cilindrate piu' grosse .
un saluto a tutti quelli della community.

bye bye

certo tu fede 954 sei abituato alla linea(veramente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)dell'xr 650 sm;bisogna cambiargli tutte le
plastiche e dopo non e' male,facendola tutta verde kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. di gente che va' ce n'e',di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!