Menu principale

Lunghezza stampella laterale XR650 SM

Aperto da teppo, Settembre 25, 2008, 14:18:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Salve a tutti.
Qualcuno che ha l' XR650 versione supermotard potrebbe cortesemente misurare la lunghezza della stampella laterale dal centro bullone alla piastrina di appoggio a terra ?
Ho intenzione di segare la mia stampella e applicare sotto un piedino regolabile industriale per poter variare a piacimento la lunghezza della stampella a seconda che giri enduro o motard  8)
Fico, eh ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

aisenauer

boh, io ne ho fatta una sola che è una via di mezzo, motard sta un pò più in piedi, enduro un pò più inclinata...

strafico eh?

:P

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Per chi utilizza la moto sia ON che OFF e fa spesso la conversione credo che una via di mezzo sia la soluzione più pratica  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: teppo il Settembre 25, 2008, 14:18:59 PM
Qualcuno che ha l' XR650 versione supermotard potrebbe cortesemente misurare la lunghezza della stampella laterale dal centro bullone alla piastrina di appoggio a terra ?

Appena misurato: 34 cm giusti giusti  ;)

Ola :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

fede954

#7
De nada, sono felice di esserti stato utile :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

DIBBO

anche io mi sto accingendo ad accorciare la stampella dopo trasformazione motard
credo che optero per
Dremel: taglio via basetta   accorcio di 1,5 cm e poi riporto a saldare offrendo il caffe al fabbro






fanfo

io ho risolto prendendone un'altra su ebay, già in versione enduro mi pareva troppo inclinata

sacurambo

io ho fatto scaldare e piegare la stampella del cavalletto, xche se la lasciavo in un piano non dritto scattava la molla  il cavalletto saliva e la moto perterra  :( sono l'unico a cui è capitato?
Lo shock è stato che mi è successo il secondo giorno che era arrivata a casa!! e io sono abituato ad avere moto...

Webbo

se la tua ce l'ha ancora, bastava segare il pernetto che spunta dalla vite che tiene la stampella.. quello sul quale sbatte la molla..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.