Menu principale

Il mio XR...

Aperto da CptHook, Settembre 29, 2008, 18:39:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jerryout

i parafanghi di due colori   ??? o rossi o neri , io direo rossi  ;)
anche a me la mascherina non fa impazzire , con o senza x , le frecce posteriori tanto vale non metterle visto che così non sei in regola  ;)
l'anteriore è ok perchè al gusto di carota  ;) chiaro no ?
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orso

8) 8) 8) la ventola radiatore ,se non la fissi come si deve , lungo andare ti fora il radiatore con le vibrazioni. ??? ??? 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

L0r3n20

Grande Ste!!! Alla fine l'hai postata pure tu la foto del tuo bolide!!! Grandissimo. Trall'altro sabato scorso l'avevi ti sei fatto vicoli che te la ho vista posteggiata in P.zza Dante  ;)
Un giorno ti riavrò

Brauser

:ok: Bella, da battaglia. Alza il posteriore
Saluti, Brauser
XR 650 R

CptHook

Citazione di: L0r3n20 il Ottobre 01, 2008, 00:45:55 AM
Grande Ste!!! Alla fine l'hai postata pure tu la foto del tuo bolide!!! Grandissimo. Trall'altro sabato scorso l'avevi ti sei fatto vicoli che te la ho vista posteggiata in P.zza Dante  ;)

Ma allora ci sei ancora?! ;) Grande Lore!! riprenditi un pò un mezzo serio...  ;D

fede, cosa vuol dire al gusto di carota? :zanich:

ieri mi sono arrivati i nuovi paramani acerbis... quelli che avevo erano devastati...

ah, sto studiando le grafiche nuove da mettere, poi vi posterò le prime bozze, voglio dei consigli, dal punto di vista grafico non sono granchè... :-\

genioXR

ciao e benvenuto

a me invece il ciclope piace.....le forche sono stupende

però cavolo o l'abbassi davanti o la alzi dietro,sembra un ciopper.......

e se hai tempo nascondi quel groviglio dietro la mascherina!

buon lavoro ;)

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

CptHook

Aggiornamento:

Ieri montata pompa radiale 16x18 Braking (da testare bene ancora), filtro aria K&N ed iniziati i lavori per installazione tachimetro digitale Sigma.

CptHook

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

franzer

la x sul faro è piaciuta davvero a tutti!!!! no forse no, forse a quel vigile no....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

...lasciamo perdere... 78€ mi è costata, più il nastro adesivo... ma... l'ho tolta giusto ieri sera...

Approposito, ieri sera ho passato con la pasta abrasiva i fianchetti portanumero, ho fatto un miracolo... ora mi manca passarci un pò di cera per le plastiche et voit là! come nuove! (o quasi)

La sella l'ho pulita con la pasta lavamani e la spazzolina da unghie... ;)

CptHook

franzer

non si è opacizzata la plastica?
TIRO A CAMPARI

CptHook

No, no, macchè!   :-\ :-\

un pò, ma troveremo un rimedio!

CptHook

franzer

TIRO A CAMPARI

Hypermotard-RM

Monocilindrico 4 tempi 650...What else??