Menu principale

Meccanico CERCASI

Aperto da stefano_n, Settembre 30, 2008, 12:58:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stefano_n

CIAO
mi consigliate un buon meccanico che conosca l XR a memoria? Zona MI-VA-CO
Grazie ciao

Kap

bella la vita e'??

almeno presentati......... :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#2
Ciao e benvenuto...
Sarebbe gentile, e apprezzato dagli altri utenti, se prima di postare altri messaggi tu ti presentassi nell'apposita sezione:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0
Grazie
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lupin

Ciao io abito vicino Monza, se può interessarti posso dare un'occhiata alla tua moto, magari anticipami il problema così ti dico se posso pensarci io.

Ciao.

PS: Presentati!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

orso

non sò ancora cosa farò da grande

stefano_n

stefano di saronno...
mi serve un meccanico non un fidanzato...

belzebelze

Citazione di: stefano_n il Ottobre 17, 2008, 13:02:15 PM
stefano di saronno...
mi serve un meccanico non un fidanzato...
orso è un ottimo meccanico, per il resto, atteso che non si tratta di risposte dovute, ma semplicemente di spirito collaborativo tra utenti, ti era semplicemente stao chiesto di presentarti nella sezione nuovi arrivati, è una consuetudine che tutti seguono, anche se il forum in fin dei conti magari gli serve solo per ottenere qualcosa che cercano, informazioni o ricambi che siano..... per il resto liberissimo di farne a meno  :hmmm:

stefano_n

#7
Ciao Orso.
grazie mille. per ora penso di aver risolto. La moto andava a singhiozzo.
Ho Pulito il carburatore, controllato getto, candela, centralina, fatto gioco valvole.
C'erano i contatti della bobina ossidati e traballanti. Probabilmente era quello.
Comunque visto che tutte le officine  da cui sono andato hanno guardato la moto schifati, potrei contattarti se il problema si ripresentasse.
mi mandi contatto?
grazie
stefano_n

Bene.
Sono purtroppo, o per fortuna, estraneo all'utilizzo di forum.
Comunque Sono stefano, di saronno appunto, e da poco ho recuperato una gloriosa 600 passata a 630.
Siccome chi l'ha posseduta probabilmente era un incompetente/bestia mi ci è voluto un po' a rimettere ordine al suo interno.
Rimane un fastidioso comportamento a giri costanti bassi, con la moto che singhiozza. Non gravemente ma lo fa sempre.
Grazie a tutti.
ciao

Kap

I forum oltre ad essere delle risorse tecniche sono delle comunita' dove appassionati e non condividono la stessa passione.......se a uno non interessa tutta la prassi per vivere,chiedere e scambiare opinioni puo' sempre usare il tasto "cerca" e risolvere i suoi problemi attraverso topic gia' postati in passato!!

Benvenuto!!

;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........