Menu principale

Vendo Scambio o Smembro? XR600R SM Omologato

Aperto da TokyoSan, Ottobre 01, 2008, 14:03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

premessa: topic aperto solo per valutare il tutto, ho le idee in fase confusione.... :-[

vorrei re-endurizzarmi (mi ha telefonato un certo avvocato pugliese ed il suo tono di voce era così convincente... "perchè non la fai di nuovo enduro?")
ma a questo punto valuterei scambio della mia XR600SM con un 400 o 250 enduro

e qui:

quanto valuteremmo noialtri un XR600R Sm OMOLOGATO con kit A-loop? mi convienve scambiare? vendere tutta?  smembrare e vendere a pezzi per poi comprare un 250 o 400? consigliatemi

p.s. se decido di smembrare il telaio è già "promesso" ad un certo ladro gentiluomo (se gli serve ancora  ;))

lukeluke

perchè non ti tieni la tua e ne fai doppio uso ?
Bye Luca ;)

belzebelze


per intenderci  :)
ma ha doppia omologazione o solo sm?
Citazione di: lukeluke il Ottobre 01, 2008, 15:20:18 PM
perchè non ti tieni la tua e ne fai doppio uso ?
perchè per tokio l'xr 600 è pesante e scomodo per farci enduro. ha ragione lui, meglio un 400 o 250 visto che dalle sue parti i tratti tecnici non mancano  ;)
ma sullo smembrare o vendere non so che dirti Tokio  :(

lukeluke

chi c'ha il pane non c'ha i denti... io invece stò girando con un motard non omologato... :(
Bye Luca ;)

TokyoSan

Citazione di: lukeluke il Ottobre 01, 2008, 15:31:45 PM
chi c'ha il pane non c'ha i denti... io invece stò girando con un motard non omologato... :(

eh... ti capisco, ho fatto i salti mortali per comprare il telaio con omologazione motard mica bau bau micio micio  ;)

x belze, si doppia omologazione e uno straf*ttìo di gomme omologate (sia enduro che motard);

Citazione di: belzebelze il Ottobre 01, 2008, 15:25:56 PM
perchè per tokio l'xr 600 è pesante e scomodo per farci enduro. ha ragione lui, meglio un 400 o 250 visto che dalle sue parti i tratti tecnici non mancano  ;)

sagge parole ;)

Geng@

Vendendola così com'è sarebbe fuori mercato (non so che cerchi e mozzi hai ma a occhio e croce almeno 3000 euri li vale), me sa che te conviene smembrà e chiapparti un sano 400 o un 2T.
Non vendendola riutilizzi i vecchi pezzi enduro e la prossima estate rimotardizzi con l'aloppo fichetto, però na fatica imparà a endurà col seiscento... una volta imparato vedo che molti vanno tranquilli.
In alternativa se ce la fai chiappa un ktm 200 o 250 2T e metti a nanna l'icserre.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.